www.industria-online.com
BRADY

La divisione Soluzioni per la protezione dei marchi di Brady annuncia la sua collaborazione con Element Case

Il leader dell’innovazione degli accessori di lusso per cellulari e tablet protegge i suoi prodotti e il suo marchio con il sistema Brady di etichettatura per l’autenticazione dei prodotti

La divisione Soluzioni per la protezione dei marchi di Brady annuncia la sua collaborazione con Element Case
Brady (NYSE:BRC), leader della fornitura di soluzioni integrate per la protezione dei marchi, oggi ha annunciato che la sua divisione dedicata ha creato un sistema personalizzato per l’autenticazione dei prodotti al fine di proteggere dalla contraffazione gli accessori di lusso per cellulari e tablet di Element Case.

La soluzione prevede complesse etichette progettate in un’ottica di assoluta sicurezza che possono essere sottoposte a scansione per verificarne l’autenticità da qualunque cellulare con un’app per la lettura di codici a barre pubblicamente disponibile. Le etichette esterne, apposte sulla confezione del prodotto, corrispondono a etichette interne, inserite nel telaio del prodotto, per un’autenticazione digitale istantanea. Brady ha integrato nella soluzione il HP’s Global Product Authentication Service (GPAS), che permette ai clienti e ai partner della catena della fornitura di Element Case di convalidare istantaneamente l’autenticità di un prodotto.

La risposta alla contraffazione
Element Case è leader nella produzione di accessori di lusso per cellulari e tablet. Marchio iconico della cultura pop, la società si è scontrata con livelli di contraffazione senza precedenti sui mercati internazionali. Per ovviare al fenomeno e garantire ai propri clienti più avveduti una totale protezione dai prodotti contraffatti, la società è ricorsa alle ultime tecnologie di autenticazione dei prodotti di Brady.

Oltre a questa nuova soluzione anticontraffazione, Element Case ha registrato i suoi marchi commerciali in tutto il mondo, perseguito risolutamente i trasgressori e ingaggiato espressamente un team per individuare i contraffattori e inibirne l’attività. La divisione di Brady dedicata alla protezione dei marchi rappresenta il complemento perfetto di tali risorse interne per il marchio.

Brady fa la differenza
Dopo un’approfondita ricerca, si è ritenuto che la piattaforma GPAS di HP che Brady offre con le proprie soluzioni di etichettatura fosse lo strumento di autenticazione digitale più appropriato per Element Case. La piattaforma assicura ai consumatori e ai partner della catena di fornitura una protezione del marchio basata su cloud per verificare istantaneamente l’autenticità dei prodotti utilizzando il cellulare, oltre a garantire a Element Case la tracciabilità della catena di fornitura e un’analitica in tempo reale basata su un sistema personalizzabile che permette ai clienti di modificare il programma e i dati tracciati sulla base del business e le relative necessità.

“Brady è stata onesta e pragmatica circa le capacità e i limiti di un sistema di autenticazione e flessibile nel soddisfare le esigenze della nostra azienda e dei nostri prodotti”, afferma Jeff Sasaki, fondatore e CEO di Element Case. “Brady è stata unica nel suo approccio, studiando approfonditamente il nostro marchio e la nostra catena di fornitura prima di proporre una soluzione personalizzata che rispondesse pienamente alle nostre esigenze specifiche”.

“Eravamo entusiasti di aiutare Element Case a creare l’esperienza totale del marchio attraverso le nostre soluzioni fisiche e digitali di etichettatura. Con questi strumenti, i clienti possono sottoporre a scansione e registrare i prodotti che acquistano, il che permette loro di far parte maggiormente della cultura di Element Case. In tal modo, la società potrà inoltre arginare i problemi legati alla contraffazione e aumentare le vendite”, aggiunge Dennis Polinski, Global Product Manager, divisione Soluzioni per la protezione dei marchi, Brady Corporation.

“La collaborazione con Element Case non solo ci offre l’opportunità di assisterla nella lotta alla contraffazione, ma ci permette anche di sostenere un marchio superiore che propone ai clienti un prodotto unico, dall’estetica esclusiva, noto per la sua lunga durata”, conclude Polinski.

Per ulteriori informazioni su Element Case, visitare il sito ElementCase.com. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per la protezione dei marchi proposte da Brady, visitare il sito www.BradyProtection.com o scrivere all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Informazioni su Element Case
Element Case è il primo marchio che, con i suoi accessori di lusso per dispositivi mobili, rappresenta un vero e proprio stile di vita. Possedere un prodotto Element Case, raro ed esclusivo, esprime il desiderio di avere il meglio dell’universo degli accessori. Nulla è paragonabile all’alta qualità e al design innovativo di un prodotto Element Case autentico.
La divisione Soluzioni per la protezione dei marchi di Brady annuncia la sua collaborazione con Element Case

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP