www.industria-online.com
Conrad News

Tecnologia di automazione per professionisti

Ampia selezione di prodotti, consigli per gli utenti e argomenti futuri: sulla Conrad Sourcing Platform tutto ruota attualmente intorno all'automazion.

Tecnologia di automazione per professionisti

Semplice, veloce, completo: in un mondo tematico dedicato a Conrad, le aziende possono trovare innovazioni, tendenze e consigli per l'automazione dei loro impianti.

  • Vasto assortimento di automazione sulla Conrad Sourcing Platform 
  • Approfondimenti sulle novità tecnologiche e le tendenze intorno all'automazione
  • Ultime novità sui prodotti per l'automazione innovativa degli impianti 

L'automazione dei processi meccanici ed elettronici negli impianti industriali e logistici è attualmente il fulcro della Conrad Sourcing Platform: “La nostra selezione per coprire le esigenze tecniche operative quotidiane nei settori della tecnologia dell'automazione e della pneumatica è enorme”, afferma il product manager responsabile di Conrad Manuel Gschwend. Dai sensori e connettori alla tecnologia di azionamento e all'alimentazione: Conrad fornisce ai suoi clienti B2B esattamente la tecnologia di automazione di cui hanno bisogno per la modernizzazione, l'espansione, la manutenzione e la riparazione dei propri sistemi, in modo semplice, rapido e completo.  Inoltre, sono disponibili prodotti e servizi di approvvigionamento ad-hoc per le aziende, ad esempio per l'e-procurement personalizzato, ordini a chiamata e programmati oppure la calibrazione professionale dei dispositivi.

Assortimenti e tendenze a colpo d'occhio
Sulla Conrad Sourcing Platform i clienti B2B possono trovare direttamente anche le informazioni che desiderano: “Nel nostro mondo tematico sull'automazione, abbiamo unito le nostre conoscenze specialistiche, offriamo consulenza in merito agli speciali prodotti di automazione e offriamo consigli su esempi utente specifici come tecnologia di campo e di processo, costruzione di quadri elettrici e macchine speciali o digitalizzazione”, riferisce Manuel Gschwend. In via opzionale, le aziende possono trovare interessanti articoli su argomenti futuri come l'Edge Computing e il Machine Learning, la manutenzione remota e l’Industrial Ethernet, la modernizzazione e l'espansione degli impianti, l'automazione decentralizzata o la robotica. E anche i professionisti dell'istruzione possono trarre ispirazione dal mondo tematico, perché uno dei casi d'uso riguarda specificamente l'uso della tecnologia di automazione e dei modelli di simulazione nelle scuole professionali e nella formazione.

Novità di prodotti da produttori leader
Inoltre il team Conrad mette in primo piano le novità di prodotti di noti produttori nel suo mondo tematico sull'automazione: il nuovo Compact Controller di Wago combina, ad esempio, il controllo compatto e gli I/O in un unico alloggiamento. La colonnina di segnalazione eSIGN con sirena integrata di Werma stabilisce nuovi standard in termini di visibilità. E Siemens presenta il suo nuovo gateway IoT industriale per l'implementazione di un'ampia gamma di applicazioni, nonché un nuovo modulo di espansione PLC che si concentra sulla comunicazione tramite diversi protocolli.  

Fare clic qui per accedere al mondo tematico Conrad “Respiriamo tecnologia: automazione per professionisti”: conrad.it/automazione

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP