www.industria-online.com
Dunkermotoren News

MAE e Dunkermotoren presentano per la prima volta insieme alla fiera Interclean di Amsterdam

MAE, conosciuta da molti anni come produttore di soffianti e motori nel settore della pulizia, quest'anno espone per la prima volta insieme a Dunkermotoren alla fiera Interclean di Amsterdam. Entrambe le aziende, parte della stessa divisione Advance Motion Solution di AMETEK, presenteranno insieme le loro innovazioni nel padiglione 5, stand 505.

MAE e Dunkermotoren presentano per la prima volta insieme alla fiera Interclean di Amsterdam

Le soffianti MAE sono utilizzate in molteplici applicazioni nel campo della pulizia professionale ed industriale da più di 60 anni. I prodotti offrono eccellenti prestazioni aerauliche, un funzionamento silenzioso, alte velocità e un buon rapporto potenza, dimensioni e peso - il tutto con la migliore efficienza energetica della categoria secondo la nuova direttiva Ecodesign.

Il know-how di Dunkermotoren nel campo dei veicoli a guida autonoma (AGVs) è ora applicato anche nel settore delle macchine per la pulizia.

Con la combinazione di azionamento composta dal motore DC senza spazzole e intelligente BG 95 dPro e l'ingranaggio del mozzo NG 500, o il BG 75 dPro con NG 250, Dunkermotoren offre la soluzione perfetta per i robot di pulizia. Le soluzioni offerte consentono modalità di funzionamento silenzioso, affidabile ed esente da manutenzione. Inoltre, i motori hanno un'alta densità di potenza, coprono un'ampia gamma di tensione e sono quindi ideali anche per applicazioni alimentate a batteria.

Il sistema modulare di Dunkermotoren e MAE offre una vasta gamma di opzioni per configurare soluzioni di azionamento competitive e personalizzate che soddisfano gli elevati requisiti nel settore delle applicazioni robotiche autonome. Un sistema affidabile, robusto ed efficiente, prodotto in Europa, è una soluzione che offre enormi vantaggi sia nei tempi di approvvigionamento che nel livello di servizio globale.

www.dunkermotoren.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP