www.industria-online.com
CLS iMation News

LA SMART FACTORY DI CLS IMATION ALLA FIERA A&T TORINO

Protagoniste le nuove soluzioni di automazione all'avanguardia in partnership con Yaskawa Italia per una vera rivoluzione della logistica.

LA SMART FACTORY DI CLS IMATION ALLA FIERA A&T TORINO

Con l'obiettivo di fornire una risposta concreta alle esigenze della moderna Smart Factory, CLS iMation sarà presente assieme a Yaskawa Italia alla fiera A&T (stand F02), il palcoscenico per eccellenza delle tecnologie innovative in programma a Torino dal 6 all'8 aprile 2022.

L'occasione sarà ideale per approfondire la conoscenza delle soluzioni di automazione all'avanguardia frutto della sinergia e della collaborazione ancor più approfondita con Yaskawa Italia, leader nei campi della tecnologia di azionamento, dell'automazione industriale e della robotica.

Guidata dalla mission di ottimizzare la produttività, l'efficienza dei macchinari e dei sistemi industriali attraverso le proprie innovazioni, Yaskawa supporta attivamente l'automazione in un'ampia gamma di settori industriali, dall'automotive all'ingegneria meccanica, dal packaging all'industria mineraria e dei semiconduttori, e molti altri ancora.

La presenza congiunta in fiera conferma la partnership ancor più forte e strategica messa in campo per offrire soluzioni di logistica robotizzata altamente innovative e garantire elevati standard di produttività, efficienza e qualità attraverso la combinazione, unica nel suo genere, di robot Yaskawa con le soluzioni di movimentazione intralogistica di CLS.

Attraverso un approccio consulenziale congiunto in grado di supportare i clienti nel percorso di efficientamento industriale e di innovazione tecnologica, CLS iMation e Yaskawa Italia sono pronte ad accogliere i visitatori per discutere delle potenzialità tecnologiche offerte ai clienti per rivoluzionare il proprio business individuando la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Ad A&T Torino (6-8 aprile 2022) sarà possibile approfondire le innovative proposte di CLS iMation e Yaskawa Italia presso lo stand F02 dove sarà possibile assistere alle demo incentrate sulle potenzialità dell'Agilox ONE e del robot collaborativo Yaskawa Motoman HC20 DT.

www.cls-imation.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP