www.industria-online.com
Seco Tools

Seco supporta l'innovazione nell'industria manufatturiera medicale con un evento virtuale e contenuti esclusivi

Seco e i suoi partner ospiteranno il secondo evento virtuale Medical Inspiration Through Innovation (ITI), relativo al settore medicale, mercoledì 18 maggio 2022 in tedesco e il 22 giugno 2022 in inglese e cinese.


Nell'ottica della collaborazione e dell'innovazione, l'evento si concentrerà sull'eccellenza della produzione di componenti di precisione nel settore medicale, offrendo ai partecipanti l'opportunità di assistere a una dimostrazione della lavorazione delle protesi femorali del ginocchio e di partecipare a discussioni sulle tecniche di lavorazione, seminari e presentazioni specifiche del settore.

Per supportare ulteriormente le officine che si occupano di produrre componenti medicali, Seco ha lanciato una selezione di contenuti tecnici e didattici dedicati a questo settore, come quelli sulla protesi del ginocchio, che verrà presentato durante l'evento Medical ITI. Sul nostro sito www.secotools.com , gli utentiroveranno informazioni sulle tecnologie, le tendenze e le persone all'avanguardia che stanno innovando l'industria medica manifatturiera, attraverso contenuti come: podcast, video e altri contenuti.

Seco e i suoi partner ospiteranno l'evento virtuale Medical ITI dalla sede del loro Innovation Hub nel Regno Unito, insieme ad altri paesi che ospiteranno anche loro eventi e incontri live in tutto il mondo. Le officine che si occupano di componenti medicali, sono invitate a registrarsi e a partecipare in diretta all'evento.

"La nostra esperienza si forgia sulla collaborazione con i leader globali dell'industria manufatturiera medicale", ha affermato Dave Todd, Innovation Hub Manager. "Siamo impegnati nello sviluppo di tecnologie, utensili, strategie e soluzioni di componenti avanzati per guidare e far evolvere i processi di produzione del settore medicale. Gli eventi ITI ci consentono di condividere sia le best practice che le nuove idee con il settore medicale in tempo reale e su richiesta".

Seco e i suoi partner tecnici si augurano di ampliare la serie ITI con eventi simili per il settore aerospaziale e quello automobilistico nei prossimi mesi di quest'anno.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi a Medical ITI 2022, visitare il sito Web https://event.secotools.com/medicaliti2022

Insegnamenti utili derivanti dalle collaborazioni
Inspiration Through Innovation si basa sulla rete globale di partner Seco, unendo competenze interne e conoscenze esterne per esplorare le diverse possibilità di risolvere le sfide del mercato. Durante gli eventi ITI, i partecipanti scopriranno i risultati di queste collaborazioni innovative e in che modo la collaborazione può aiutarli a trovare soluzioni in grado di far progredire le loro aziende. Questo approccio collaborativo risolve i problemi riscontrati in vari segmenti del settore delle lavorazioni meccaniche.


Seco supporta l'innovazione nell'industria manufatturiera medicale con un evento virtuale e contenuti esclusivi
Femoral With Solid End Mills



Seco supporta l'innovazione nell'industria manufatturiera medicale con un evento virtuale e contenuti esclusivi
Hip Shaft

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP