www.industria-online.com
Delta Electronics

La Serie DVS

Switch managed per Ethernet industriale convenienti e affidabiliQuesti robusti switch Ethernet offrono esaustive funzioni di gestione. Essi permettono la connessione a più reti, l’immediato self-recovery fornendo efficienza e affidabilità a tutti i sistemi.

La Serie DVS
Delta Electronics, il fornitore mondiale di sistemi di automazione completi, ha introdotto 2 nuovi switch per Ethernet industriale. Essi appartengono alla gamma »Delta Industrial Ethernet Total Solution», che include switch managede non unmanaged switch WLAN e gateway.

Funzione di gestione livello 2 completa


La tecnologia di ridondante proprietaria di Delta si chiama ONE RING e ONE CHAIN. ONE RING e ONE CHAIN possono rendere possibili percorsi ridondanti e offrire un tempo di recupero auto-recovery minore di 20 millisecondi per assicurare la trasmissione dati regolari con perdite minime. Inoltre, ONE RING e ONE CHAIN offrono ai clienti la possibilità di selezionare i modi  Trunking Ring, Multi-Ring, Ring Couplinge Dual-Homing per soddisfare le loro specifiche esigenze. Grazie a forti funzioni di anello, ONE RING e ONE CHAIN offrono strutture di rete altamente flessibili ed affidabili, che permettono notevoli risparmi sui costi di cablaggio.

Una gamma completa di funzioni di gestione

La Serie DVS è caratterizzata da numerose funzioni di gestione per facilitare la configurazione e assicurare un funzionamento sicuro. L´indirizzo IPv6 è adatto per le reti più grandi e la scoperta delle reti adiacenti.

Gli switch supportano i protocolli EtherNet/IP e MODBUS TCP che facilitano la gestione remota tramite SCADA e altri dispositivi industriali. Il QoS (IEEE 802.1p) permette di callsificare e priorizzare il traffico in real-time, mentre il TOS/DSCP permette applicazioni mission-critical. IEEE 802.1Q VLAN, MAC-based VLAN, IP Subnet-based VLAN, isolamento VLAN e GVRP aumenta le prestazioni conservando l´ampiezza di banda e migliorando la sicurezza grazie alla limitazione del traffico a specifici domini. Il port trunking in parallelo IEEE 802.3ad permette di aumentare l´ampiezza di banda della linea. Lo snooping IGMP e il GMRP possono filtrare il traffico multicast.

Inoltre, la Serie DVS offre TFTP, RMON, LLDP, BootP Server/Client, DHCP Server/Client, DHCP L2 Relay, DHCP Relay Option 82, DHCP Option 66/67, Telnet, Syslog, ecc.

La Serie DVS è compatibile con vari protocolli industriali, tra cui EtherNet/IP, Profinet, EtherCAT, CC-LINK IE e DNP 3.0. La sicurezza di rete è potenziata grazie a IEEE 802.1X, TACACS+, SSH, HTTPS e SNMP v3.

Elevta resistenza agli ambienti industriali

Questi robusti switch sono stati progettati per operare in ambienti industriali gravosi: tutti i tipi di impianti industriali, Sistemi di Trasporto Intelligenti (ITS), ferrovie, energia, ecc. La Serie DVS offre un ampio campo di temperatura di funzionamento da -40º a +75ºC. Dotata di classe di protezione IP40, la Serie DVS è conforme agli standard di sicurezza internazionali (UL 508, EN 60950-1 e IEC 61131-2), ed è totalmente provata contro i danni meccanici: urti (IEC 60255-21-2), caduta libera (IEC 60068-2-32) e vibrazioni (IEC 60068-2-6).  La Serie DVS è inoltre dotata di alimentazione ridondante.
La Serie DVS

Facilità di configurazione e monitoraggio

L´intuitivo design dell´interfaccia operativa offre agli utenti facilità di accesso e praticità. La configurazione può essere eseguita tramite Web Browser, Telnet CLI tipo Cisco, USB Local Console, SNMP, MODBUS TCP, EtherNet/IP, IEXplorer Utility. Inoltre, offre Web display real-time, funzioni di monitoraggio diagnostico digitali incorporate e Watch Dog Timer.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP