www.industria-online.com
EWON

eWON lancia nuove funzionalità per l'accesso e la visualizzazione dei dati remoti

eWON presenterà due importanti nuove funzioni aggiunte al suo prodotto di punta eWON Flexy alla fiera di settore SPS IPC Drives 2014: la funzione HMI Web integrata, ViewON3 e l'accesso WiFi in remoto. Con migliaia di unità operanti in tutto il mondo, il router modulare M2M eWON Flexy si sta saldamente posizionando nell'era di "Internet delle cose" grazie a queste nuove funzionalità.

eWON lancia nuove funzionalità per l'accesso e la visualizzazione dei dati remoti
eWON Flexy è il primo router M2M modulare industriale (e gateway dati) che consente a OEM e integratori di sistemi di collegare i siti remoti in un'era di continuo cambiamento tecnologico e comunicare senza problemi con un'ampia serie di apparecchiature sul campo, indipendentemente dal protocollo utilizzato.

viewON 3: una potente HMI Web
Grazie a viewON3, il monitoraggio in remoto e la diagnostica degli apparecchi diventano un gioco da ragazzi. In combinazione con Talk2M, la soluzione per la connettività via cloud eWON, viewON consente di accedere alle macchine e alle apparecchiature remote da qualsiasi piattaforma per la mobilità. In pratica, viewON è un'interfaccia grafica avanzata utilizzata per creare pagine HMI animate per eWON Flexy. Oggi ViewON 3 integra le tecnologie HTML5 e CSS3, per una totale compatibilità con dispositivi mobili di tipo tablet e smartphone. Una risorsa irrinunciabile per chi deve prendere decisioni in tempo reale e occuparsi della diagnostica dei sistemi.

WiFi: accesso Internet remoto in totale tranquillità
eWON Flexy è ora dotato di una scheda di espansione WiFi. In un'epoca segnata dallo sviluppo dell'"Internet delle cose", è ormai chiaro che la tecnologia wireless sia l'elemento chiave per il futuro dell'automazione industriale. Innanzitutto, il WiFi consente di connettersi a Internet senza doversi necessariamente collegare alla rete LAN aziendale, agevolando la gestione della sicurezza di rete. Secondariamente, l'espansione mediante WiFi, come quella impiegata da eWON Flexy, consente un accesso a Internet supplementare delle macchine industriali alle applicazioni informatiche. Infine, la tecnologia WiFi offre accesso gratuito e ad alta velocità facilmente distribuibile (senza uso di cavi, ecc.).eWON invita la stampa internazionale alla sua serata di presentazione durante la SPS/IPC/Drives 2014 di Norimberga (Germania). La serata offrirà l'opportunità di scoprire queste nuove funzioni, incontrare Serge Bassem, CEO eWON e discutere di una questione molto cara a eWON: "Le tecnologie per l'accesso remoto sono pronte per la prossima rivoluzione industriale di Internet?"La serata avrà luogo mercoledì 26 novembre, dalle ore 18, nel Padiglione 10, Stand 420. Saranno offerti snack e bevande durante tutta la serata.Per saperne di più e per parlare direttamente con eWON, contattare:Gérald Olivier, +32 67 709 140 / +32 484 79 44 72, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Chi è eWON:
eWON è un'azienda belga produttrice di router industriali e creatrice di Talk2M, una soluzione innovativa per l'accesso remoto sicuro basato sul cloud. Negli ultimi 10 anni, eWON si è affermata quale leader nel mercato dei router intelligenti per l'accesso remoto tramite Internet e collabora con i produttori di PLC e di sistemi di automazione in tutto il mondo. Con competenze tecnologiche all'avanguardia e un'eccellente conoscenza delle esigenze di accesso remoto del settore industriale, eWON si distingue per l'innovazione, la passione, l'integrità, la qualità e la visione a lungo termine che integra nei propri prodotti. La sede di eWON è a Nivelles, vicino a Bruxelles (Belgio).
Per maggiori informazioni su eWON, visitare il sito www.ewon.biz.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP