www.industria-online.com
Logisticamente News

“LOGISTICAMENTE DIGITALI”, IL WEBINAR SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA SUPPLY CHAIN

Industry 4.0, Information Technology e Intelligenza Artificiale in magazzino al centro del webinar “Logisticamente digitali”, in programma venerdì 4 marzo 2022.

“LOGISTICAMENTE DIGITALI”, IL WEBINAR SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA SUPPLY CHAIN

Intelligenza Artificiale in magazzino, soluzioni rugged per la Supply Chain e Information Technology: saranno questi i temi principali che verranno trattati nel corso del webinar gratuito “Logisticamente digitali – Software e soluzioni per la supply chain nell’era della transizione digitale”, organizzato da Logisticamente.it, in programma in modalità streaming venerdì 4 marzo 2022 dalle ore 10:15.

Dopo l’apertura dei lavori affidata a Luca Pacchiarini, il primo intervento sarà di Paolo Azzali, founder di AB Coplan, una delle più significative società italiane di consulenza per la Supply Chain, che spiegherà come misurare il livello di maturità digitale di un’azienda in un’ottica di Industry 4.0.

Il protagonista del secondo intervento sarà invece Mario Ascari, CEO del Gruppo Pro-Vision, uno dei principali fornitori di WMS (Warehouse Management System), che fornirà ai partecipanti esempi e casi pratici di come l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale (AI) sta già cambiando la logistica di magazzino e gli stessi WMS.

A seguire Roberto Mattioni, Business Development Manager di Getac, leading company nella produzione di soluzioni rugged per il mobile computing, descriverà come si possa ottimizzare l’efficienza operativa della supply chain applicando le nuove tecnologie innovative come Internet of Things, Intelligenza Artificiale e Realtà Aumentata/Virtuale alle combinazioni preconfigurate di tablet rugged, notebook rugged, software e utility proprietarie.

Chiuderanno il webinar gli interventi di Simone Di Somma, CEO di Askdata Inc., e di Stefano Bianchi, founder di AB Coplan, che forniranno il proprio punto di vista sul tema dell’Information Technology e della digitalizzazione della supply chain.
Prima della conclusione del webinar, in programma per le ore 12:30, i partecipanti potranno intervenire ed esporre le proprie domande e curiosità ai relatori del webinar.

I Media Partner dell’evento digitale saranno la testata giornalistica Technoretail, il primo e unico quotidiano online dedicato ai temi della Digital Transformation nel mondo del Retail, e Ship2Shore, quotidiano online specializzato in economia marittima e dei trasporti.
Scopri maggiori informazioni sull’evento e iscriviti gratuitamente al webinar “Logisticamente digitali” - https://www.logisticamente.it/Eventi/152/logisticamente-digitali/

www.logisticamente.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP