www.industria-online.com
FasThink News

NUOVO SITO E NUOVA USER EXPERIENCE PER FASTHINK

FasThink, una fra le maggiori realtà IT italiane di riferimento nella Digital Transformation delle Imprese, presenta il nuovo sito completamente rinnovato, per offrire ai visitatori una user experience immersiva.

NUOVO SITO E NUOVA USER EXPERIENCE PER FASTHINK

FasThink annuncia il lancio del nuovo sito fasthink.com, uno spazio totalmente rinnovato che punta a raccontare in modo innovativo e autorevole, ma anche semplice e comprensibile, il DNA di FasThink e il suo Know How, in un viaggio “virtuale” attraverso i temi più attuali della Digital Transformation e le nuove sfide che pone questo processo.

Il nuovo fasthink.com offre l’opportunità di una visione più ampia verso orizzonti aperti dove l’unico limite è quello dell’immaginazione. What if there were no limits è il claim che accompagna il visitatore invitandolo a intraprendere un viaggio dove il pensiero veloce è la nuova energia propulsiva e dove i modelli di business vengono letti e ridisegnati secondo prospettive non convenzionali. Ciò significa poter toccare con mano tutti gli ambiti che vanno ben al di là degli approcci classici con conseguenti risultati che superano in modo significativo le tradizionali aspettative.

Il menu offre una navigazione semplice, intuitiva e rapida, accompagnando il visitatore nell’universo estremamente ampio dei principali e più attuali argomenti della Digital Transformation. Temi e sistemi per i quali FasThink tradizionalmente affianca le Grandi Aziende Internazionali del Manufacturing e della Logistica. Il visitatore potrà scoprire le più innovative soluzioni di identificazione con tecnologie proprietarie RFID, Pick to Light, Realtà Aumentata, Wireless networking, Mobile e Collaborative Robot, Blockchain, Voice picking e Localizzazione. FasThink.com non è soltanto la vetrina dedicata alle soluzioni, ma anche uno strumento di diffusione della nuova cultura digitale industriale che viene analizzata e declinata all’interno del concetto globale di IoT.

Il nuovo sito FasThink sarà dunque un contenitore caratterizzato da tantissima innovazione, news, tecnologia, foto e video applicativi nel manufacturing. Tutte le soluzioni, argomentate in modo approfondito sono rivolte ai responsabili di produzione e dell’IT che assieme a FasThink vorranno spingersi oltre gli attuali limiti.

www.fasthink.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP