www.industria-online.com
Conrad News

NUOVO RULLO DI SROTOLAMENTO CAVI PER CANTIERI E MAGAZZINI

Srotolare i cavi in ​​modo professionale e sicuro: Conrad Sourcing Platform offre ora i nuovi pattini di srotolamento per cavi estremamente leggeri del leader mondiale di mercato Lapp. 

NUOVO RULLO DI SROTOLAMENTO CAVI PER CANTIERI E MAGAZZINI

Procurarsi tutto il necessario per i requisiti tecnici operativi in modo semplice, rapido e completo da un'unica fonte: ciò è reso possibile dagli oltre 750.000 di prodotti sulla Conrad Sourcing Platform. Tra le offerte, un comprovato specialista in cavi e fili: “Con Lapp abbiamo a bordo, come partner di vendita, uno dei produttori leader al mondo di cavi, connettori e soluzioni di connessione integrate”, afferma Sandra Leipold, Senior Expert Product Manager presso Conrad Electronic. E continua: “I modelli di svolgibobine Champion di Lapp sono nuovi in assortimento e sono lo strumento decisivo per l'uso professionale e flessibile in loco di cavi di alta qualità.”

Il posto giusto per tutti i formati
Le bobine per cavi sono disponibili in un'ampia varietà di formati. Di conseguenza, Champion di Lapp è stato progettato in due misure diverse per accogliere tutte le comuni bobine con diametri da 150 a 900 mm e per poterle srotolare delicatamente. Il nome dice tutto: Champion 52 si occupa di larghezze delle bobine fino a 520 mm, mentre dimensioni più ampie fino a 670 mm sono gestite da Champion 67. Particolarmente pratico: grazie ai suoi rulli di supporto regolabili, Champion può ospitare contemporaneamente anche diverse bobine più piccole!

I cavi di alta qualità meritano uno srotolamento professionale 
Champion, dal facile montaggio, è un concentrato di potenza: trasporta fino a 200 kg, ma è esso stesso un vero peso piuma con soli 7,2 o 9 kg. “Questo lo rende l'avvolgicavo universale più leggero sul mercato, ma allo stesso tempo estremamente robusto, durevole e dotato di rulli di supporto infrangibili”, sottolinea Eva Ly di LAPP. E anche sottoposto a carico massimo, Champion rimane flessibile: grazie alle rotelle girevoli aggiuntive, qualsiasi luogo di utilizzo, sia all'interno sia all'esterno, può essere raggiunto facilmente e rapidamente. 

www.conrad.com

NUOVO RULLO DI SROTOLAMENTO CAVI PER CANTIERI E MAGAZZINI

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP