www.industria-online.com
Carrier

Carrier lancia la nuova offerta di servizi BluEdge® Digital per i clienti HVAC in Europa

Carrier continua a investire nelle tecnologie digitali per offrire un miglior servizio ai clienti HVAC di tutto il mondo e contribuire alla salubrità, sicurezza ed efficienza degli edifici. A supporto di ciò, l'area Commercial Service di Carrier in Europa sta introducendo una nuova offerta di servizi articolata su più livelli, al fine di integrare l'offerta BluEdge esistente: BluEdge Digital.


Carrier lancia la nuova offerta di servizi BluEdge® Digital per i clienti HVAC in Europa
La nuova offerta digitale, che va ad aggiungersi ai contratti di assistenza BluEdge esistenti, consente di collegare le apparecchiature dei clienti alla piattaforma IoT basata sul cloud di Carrier, fornire analisi avanzate e informazioni utili per visualizzare, rivedere e ottimizzare lo stato e i risultati del ciclo di vita delle unità. Carrier fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE:CARR), leader globale nella fornitura di soluzioni salubri, sicure, sostenibili e intelligenti per gli edifici e per la catena del freddo.

La nuova offerta BluEdge Digital rappresenta un ampliamento del modello di assistenza BluEdge di Carrier e si articola su tre diversi livelli.

Il primo livello, BluEdge Digital Core, include la connettività HVAC per monitorare gli impianti tramite dashboard e notifiche. BluEdge Digital Enhance mette a disposizione dei clienti un team di esperti in remoto per analizzare dati e valori prestazionali di tutte le risorse HVAC connesse. BluEdge Digital Elite è associato al piano di protezione completa BluEdge Elite, al fine di anticipare i problemi e ridurre i tempi di fermo tramite avvisi di manutenzione proattiva, analisi predittive e monitoraggio delle vibrazioni per ottimizzare i risultati e lo stato delle attrezzature.

“Con il lancio della soluzione avanzata BluEdge Digital offriremo ai clienti un valore aggiunto, in linea con le esigenze variabili e in continua evoluzione dei mercati verticali come quello sanitario, degli edifici commerciali, dell'istruzione, dell'ospitalità e molto altro ancora”, afferma Andrew Paddock, Director, HVAC Europe Service, Carrier. “I nostri clienti hanno espresso il desiderio di trarre vantaggio dalle tecnologie digitali e noi li abbiamo ascoltati. La nuova piattaforma guadagnerà la fiducia dei clienti promuovendo l'efficienza e fornendo soluzioni caratterizzate da un ottimo ritorno sull'investimento.”

L'offerta BluEdge Digital è stata introdotta in Nord America all'inizio dell'anno e centinaia di clienti stanno già traendo vantaggio dai suoi efficienti servizi connessi. Negli Stati Uniti, un comune è riuscito a evitare una costosa revisione generale grazie al rilevamento preventivo di un guasto in uno dei 10 refrigeratori che componevano il sistema. L'analisi delle vibrazioni di Carrier ha consentito di identificare la causa primaria e il team di assistenza ha adottato le misure correttive necessarie senza tempi di fermo dell'impianto e a un costo notevolmente ridotto. A seguito di questo intervento, il cliente ha firmato un contratto di assistenza BluEdge Digital Core di cinque anni, al fine di evitare problemi simili in futuro.

Scoprite di più su BluEdge Digital e sulla piattaforma BluEdge su https://www.carrier.it/panoramica-del-service/piattaforma-di-assistenza-bluedge/ e seguite @CarrierAirConditioningItalia su LinkedIn.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP