www.industria-online.com
Weerg News

DA WEERG NUOVE OPPORTUNITÀ PER SPERIMENTARE I VANTAGGI DELL'ADDITIVE MANUFACTURING

In occasione del Black Friday, dal 22 al 30 novembre on air la campagna Black Days dedicata al 3D printing.

DA WEERG NUOVE OPPORTUNITÀ PER SPERIMENTARE I VANTAGGI DELL'ADDITIVE MANUFACTURING

Da qualche anno, ormai, la tradizione del Black Friday ha valicato i confini americani diventando, per i consumatori, un appuntamento imperdibile anche in Europa; per le aziende, un'occasione per proporre sconti, offerte e promozioni nei più svariati settori merceologici. Dai beni di consumo ai servizi, il Black Friday ha ormai raggiunto anche molti comparti dell'industria, e il 3D printing non fa eccezione. E se online è già possibile trovare offerte per l'acquisto di stampanti 3D e materiali di consumo, il Black Friday riserva interessanti opportunità anche per chi desidera sperimentare le potenzialità dell'additive manufacturing senza investire nell'implementazione di tecnologie dedicate.

Weerg - service di produzione che offre online stampe 3D e lavorazioni CNC in Italia e all'estero – permette di ordinare direttamente dalla piattaforma weerg.com pezzi singoli e grandi tirature realizzati in diversi materiali con le migliori tecnologie di stampa 3D attualmente disponibili sul mercato. Proprio in occasione del Black Friday, dalla vocazione all'innovazione e dall'ispirazione cliente-centrica che da sempre caratterizzano la proposta del service made in Italy, nasce la campagna "Weerg Black Days" che per 8 giorni offre una serie di promozioni esclusive.

Dal 22 fino al 30 novembre, i clienti di tutta Europa hanno infatti la possibilità di risparmiare sui propri ordini, oppure di accedere a servizi speciali a un prezzo scontato. I Weerg Black Days si rivolgono sia ai clienti consolidati, che hanno l'opportunità di usufruire di condizioni ancora più vantaggiose, sia a coloro che intendono sperimentare per la prima volta i vantaggi della stampa 3D. Inoltre, le promozioni dei Weerg Black Days sono pensate anche per coloro che in questo periodo non hanno nulla da stampare. Per tutta la durata della campagna, infatti, è possibile accedere agli sconti anche attraverso la ricarica del wallet, il portafoglio virtuale che gli utenti di Weerg possono rifornire direttamente online con tagli a partire da 500 fino a 15.000 euro e utilizzare successivamente per futuri acquisti.

www.weerg.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP