www.industria-online.com
Sigmatek News

MODULO DI INGRESSO ANALOGICO SICURO: SAI 041

Il modulo di ingresso analogico sicuro SAI 041 espande il sistema di sicurezza modulare S-DIAS di SIGMATEK. Quattro ingressi analogici in corrente con un campo di misura da 4-20 mA e una risoluzione di 16 bit, così come l'alimentazione del sensore da 24 V sono integrati nel modulo DIN da 25 mm.

MODULO DI INGRESSO ANALOGICO SICURO: SAI 041

Le variabili fisiche come pressione, temperatura, livello di riempimento e portata possono essere registrate e monitorate in modo sicuro con SAI 041. I filtri di ingresso sono regolabili. Due valutazioni indipendenti e diversificate con monitoraggio reciproco garantiscono un'analisi e un'interpretazione affidabili degli ingressi analogici. I valori registrati non sono disponibili solo per la CPU di Sicurezza, ma anche per il controllo che gestisce il processo.

Se utilizzato a due canali, SAI 041 è adatto per il rilevamento sicuro di segnali di corrente per applicazioni di sicurezza fino a SIL 3, PL e, Cat. 4, per uso a canale singolo, è conforme a PL d, Cat. 3 in conformità alla norma EN ISO 13849-1/-2.

Il SAI 041 è configurato con il LASAL SAFETYDesigner, che fornisce un'interfaccia grafica intuitiva e blocchi funzione di sicurezza certificati TÜV per qualsiasi applicazione. Lo strumento è perfettamente integrato con la piattaforma di ingegneria LASAL.

www.sigmatek-automation.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP