www.industria-online.com
Halstrup-Walcher News

DIRECT DRIVES ORA ANCHE IN ETHERNET/IP: E’ LA QUINTA INTERFACCIA INTRODOTTA

Direct Drives PSD vengono utilizzati in tutto il mondo in macchine per imballaggio, linee di riempimento e macchine per la lavorazione del legno. Tutte le funzionalità rilevanti per il cambio formato automatico sono integrate in questi azionamenti intelligenti, che sono già disponibili con le interfacce di controllo CANopen, IO-Link, PROFINET ed EtherCAT. Ora, un quinto sistema di comunicazione bus è stato aggiunto a questa lista: EtherNet/IP.

DIRECT DRIVES ORA ANCHE IN ETHERNET/IP: E’ LA QUINTA INTERFACCIA INTRODOTTA

Halstrup-walcher è un produttore di tecnologie di azionamento specialmente utilizzate in applicazioni di posizionamento. La serie Direct Drive è nata come un prodotto modulare e si sta completando con tutti i bus di campo già disponibili nella serie 3. Oltre alle diverse interfacce di comunicazione, questa famiglia di prodotti offre svariate varianti e opzioni:
  • Modelli da 1 a 8 Nm di coppia nominale (con e senza riduttore integrato) e velocità da 0 fino a 1000 rpm
  • Classe di protezione IP standard o IP65
  • Varie forme di collegamento e orientamenti che semplificano il montaggio meccanico
  • Albero cavo opzionale da 8 o 14 mm che elimina la necessità di un giunto
Grazie alle loro elevate velocità, i Direct Drive sono una soluzione ideale in caso di frequenti cambi di formato o posizione a bordo macchina. halstrup-walcher esporrà la sua gamma di prodotti PSD a SPS Norimberga, stand 220 padiglione 4.

www.halstrup-walcher.de

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP