www.industria-online.com
HMS Industrial Networks AB

HMS espande l’offerta di management remoto Netbiter

HMS Industrial Networks ha espanso l’offerta di management remoto Netbiter includendo tre diversi servizi che rispondono a differenti necessità degli utenti. I servizi dedicati permettono sia il collegamento rapido a una singola macchina remota, sia progetti avanzati come impianti e utenti multipli. HMS presenta inoltre un nuovo gateway Netbiter EasyConnect (EC310) che comunica solo tramite Ethernet.

HMS espande l’offerta di management remoto Netbiter
Il gateway di comunicazione Netbiter EC310 invia i dati dal dispositivo del cliente al Netbiter Argos.
Tre servizi differenti
Il Netbiter è una soluzione basata su cloud per la gestione remota di apparecchiature come generatori di potenza, PLC, sensori, serbatoi, ecc. Gli utenti collegano un gateway Netbiter alle loro apparecchiature ed eseguono il log in sul data center online Netbiter Argos (www.netbiter.net), dal quale possono accedere ai loro dispositivi online. Il Netbiter include ora tre servizi differenti:

•Accesso remoto – Gratuito e incluso con ogni gateway Netbiter
Apre un tunnel sicuro verso un PLC o una macchina. Ciò permette la configurazione, la programmazione o il debugging di quasi tutti i dispositivi industriali da qualsiasi luogo. Gli utenti utilizzano il loro consueto software di configurazione come se fossero sul posto.

•Vista e controllo - Gratuito e incluso con ogni gateway Netbiter
Permette agli utenti di gestire da remote un singolo impianto. Cruscotti, allarmi e grafici di tendenza online offrono una visione dettagliata da qualsiasi luogo.

•Gestione e analisi – Servizio in abbonamento
Per gli impianti multipli su grande scala con più utenti. Gli utenti possono customizzare l’interfaccia Netbiter Argos e integrare dati nel loro sistema con l’API Netbiter Argos.

Realizzazione dell’Internet of Things
“Con questa nuova offerta di servizi, compiamo per i nostri clienti un altro passo verso la semplicità di accesso alle loro apparecchiature online”, afferma Henrik Arleving, Product Line Manager presso HMS Industrial Networks. “Possiamo ora offrire una soluzione rapida e semplice sia per il monitoraggio di un singolo impianto online, sia per una potente gestione multisito con più utenti per impianti più grossi. Il Netbiter può ora soddisfare requisiti ancora maggiori di messa online delle apparecchiature di campo, realizzando l’Internet of Things”.

Nuovo gateway
HMS offre anche un nuovo gateway, il Netbiter EC310, che invia dati dal sito remoto solo tramite Ethernet. E’ un complemento dell’EC350, che comunica sia tramite la rete cellulare (3G/GPRS), sia via Ethernet.

Che cos’è il Netbiter?
Il Netbiter è una soluzione di gestione remota per il monitoraggio e il controllo di impianti industriali online.

Un gateway Netbiter si college all’apparecchiatura remota sul campo e invia dati al data center Netbiter Argos. Questo server basato sul cloud raccoglie e memorizza i dati dall’apparecchiatura sul campo e permette agli utenti di ottenere statistiche e report sulle prestazioni dei loro dispositivi. Su www.netbiter.net gli utenti possono vedere lo stato dei loro dispositive e possono monitorizzare e controllare le apparecchiature in un cruscotto grafico.

Per maggiori informazioni sui nuovi servizi Netbiter, visitate il nuovo sito web www.netbiter.com.

Immagini:


HMS espande l’offerta di management remoto Netbiter
Controllo di un singolo dispositivo o di un intero sito online.


HMS espande l’offerta di management remoto Netbiter
Il gateway di comunicazione Netbiter EC310 invia i dati dal dispositivo del cliente al Netbiter Argos.
Maggiori informazioni su www.netbiter.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP