www.industria-online.com
Phoenix Contact News

MODERNIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI SEMPLIFICATA GRAZIE AI MORSETTI COMPONIBILI CON CONNESSIONE PUSH-IN LATERALE

I morsetti componibili PTV con connessione conduttori laterale di Phoenix Contact consentono un cablaggio trasparente senza gradi di piegatura.

MODERNIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI SEMPLIFICATA GRAZIE AI MORSETTI COMPONIBILI CON CONNESSIONE PUSH-IN LATERALE

Di conseguenza, è più semplice il rilevamento e la lettura del disegno di collegamento e dei contrassegni dei conduttori. Ora la famiglia di morsetti componibili PTV è stata ampliata con la sezione di 6 mm². Si possono quindi collegare sezioni del conduttore da 0,5 mm² a 10 mm². Sono inoltre disponibili le varianti PE e i morsetti a più conduttori.

Grazie alla conduzione dei cavi ruotata di 90°, i morsetti componibili PTV sono particolarmente adatti per passare alla tecnologia di connessione Push-in. Per il processo di modernizzazione è possibile continuare a utilizzare i layout del quadro elettrico disponibili per il cablaggio dei morsetti a vite. Il controllo a posteriori del punto di collegamento non è più necessario, poiché la connessione Push-in è esente da manutenzione. I morsetti componibili sono dotati di un vano funzionale doppio e di possibilità di controllo mediante prese di prova. Gli accessori standard univoci del sistema di morsetti componibili CLIPLINE complete vengono utilizzati anche in questo caso.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP