www.industria-online.com
Phoenix Contact News

MOTORSTARTER A VELOCITÀ VARIABILE CON CONFIGURAZIONE INTUITIVA

Il funzionamento sicuro, facile ed efficiente dei motori asincroni trifase è un obiettivo importante in molte applicazioni. Lo Speed Starter Contactron di Phoenix Contact è la nuova classe di dispositivi, facili da gestire, tra il motorstarter e il convertitore di frequenza.

MOTORSTARTER A VELOCITÀ VARIABILE CON CONFIGURAZIONE INTUITIVA

L’interfaccia operatore è composta da un selettore e tre tasti con display, consente quindi di effettuare tutte le impostazioni in modo intuitivo. Questa soluzione compatta ed economica offre tutte le funzioni necessarie per variare la velocità del motore: dalla corsa normale, alla corsa lenta, all'avviamento dolce, all'efficienza energetica e alla funzione a rampa, fino a un arresto sicuro tramite Safe Torque Off.

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. Con tecniche di automazione e connessione innovative Phoenix Contact dà forma a soluzioni per un mondo futuro intelligente e sostenibile, perseguendo l’obiettivo di una All Electric Society in cui l'energia elettrica per tutti gli ambiti di vita e di lavoro viene generata esclusivamente da fonti rinnovabili a emissioni zero. L’azienda fornisce componenti e soluzioni per diversi settori e mercati, tra cui elettronica, automazione, energie rinnovabili, trasporti, e-mobility, infrastrutture e trattamento acque, processo, distribuzione di energia e costruttori di macchine.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP