www.industria-online.com
EATON ITALY

Eaton lancia nuovo sito web per l’Italia

Ė nato www.eaton.it, il nuovo sito web Italiano di Eaton settore electrical, azienda leader nel power management. Con l’intera gamma di prodotti e soluzioni Eaton alla portata di un click, il sito offre alla clientela italiana uno strumento facile da utilizzare e veloce per scoprire l’innovativa tecnologia Eaton tramite svariate schede prodotti, datasheets, cataloghi e Apps.

Eaton lancia nuovo sito web per l’Italia
“Il nuovo sito intende supportare sempre di più i clienti nello scoprire le soluzioni di Eaton in perfetta sintonia con i concetti di Lean Connectivity e Lean Automation”, commenta Paolo Tagliabue – Product Marketing Manager di Eaton in Italia, “questi prevedono una metodologia snella nei processi di progettazione e automazione, garantendo l’eliminazione di cablaggi complessi e la riduzione di sprechi di materiale e tempi di progettazione e approvvigionamenti e consentendo al tempo stesso l’intelligenza distribuita e da remoto”. Inoltre, il nuovo sito offre ai clienti di Eaton l’opportunitá di rimanere sempre aggiornati su eventi, novità di prodotto, storie di successo, comunicati stampa e le varie iniziative dell’azienda, comodamente dal proprio pc o smartphone. “Oltre al settore elettrico, il sito consente l’accesso a tutte le divisioni prodotto di Eaton offrendo al visitatore l’opportunitá di scoprire anche le varie soluzioni integrate di Eaton”, commenta Tagliabue.

A partire dall’Home page, il sito consente un rapido accesso alle diverse linee di prodotti e soluzioni Eaton, dal settore aerospaziale fino all’elettrico. Per ciascuna linea di prodotti, il sito offre inoltre link diretti al relativo supporto tecnico in modo da garantire un’assistenza mirata e personalizzata.

Dal sito si ha poi un accesso diretto ad un tool in linea: eCatalog. Da questo basta un semplice click sul singolo codice per visualizzarne il data sheet specifico e/o per accedere ad info approfondite e tools accessori (es. PDF, CAD etc.)

Un’atra importante caratteristica del nuovo sito italiano di Eaton é rappresentata dalle tante storie di successo di cui i visitatori possono fruire per scoprire le soluzioni e la tecnologia Eaton rivolte all’efficienza, alla qualità e al risparmio dell’energia per migliorare la gestione dell’industria italiana, dal settore alimentare fino al fotovoltaico. Fattore non trascurabile é anche l’impegno di Eaton alla difesa e protezione dell’ambiente.

Altra novità importante: a breve sará inoltre possibile scaricare diverse Apps, tra cui l’App PowerEdge per accedere ai documenti Eaton anche dai dispositivi mobili iPhone o iPad, oltre a diversi configuratori e tools per scoprire la soluzione Eaton più adatta alle esigenze applicative del cliente e quanto é possibile risparmiare con la tecnologia Eaton.

Infine, il nuovo sito include una sezione eventi aggiornata in tempo reale, al fine di informare i clienti a quali fiere e altri avvenimenti a cui Eaton sarà presente.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.eaton.it
Eaton lancia nuovo sito web per l’Italia

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP