www.industria-online.com
FAULHABER GROUP

Vendite, assistenza e know‐how in materia di azionamenti per un nuovo mercato

FAULHABER Austria supporterà in futuro direttamente i clienti in Ungheria. A partire dal 1° agosto 2021, FAULHABER Austria si occuperà delle vendite e dell'assistenza per l'Ungheria. I clienti del paese vicino potranno così beneficiare dell'assistenza diretta e completa degli specialisti in microazionamenti.

Vendite, assistenza e know‐how in materia di azionamenti per un nuovo mercato
"L'Ungheria è caratterizzata da uno sviluppo economico molto dinamico. In futuro, vorremmo quindi sviluppare ancora più intensamente questo mercato estremamente interessante", spiega Martin Kellner, Direttore Regionale Vendite presso FAULHABER Austria. "Soprattutto nei settori delle apparecchiature di laboratorio e della tecnologia medica, così come nella tecnologia di automazione, ci sono molte aziende innovative, alcune delle quali sono già nostre clienti. In uno scambio diretto, possiamo fornire a questi partner e futuri clienti una consulenza ancora migliore e supportarli nei loro progetti".

Oltre all'Austria e alla Slovenia, FAULHABER Austria si occuperà ora delle vendite dirette nel paese confinante ad Est. "Dalla nostra sede di Vienna, tutte le più importanti sedi industriali in Ungheria possono essere raggiunte molto rapidamente. Ora possiamo supportare direttamente i nostri clienti nella scelta dell'azionamento ottimale per le loro applicazioni individuali e contribuire con il nostro know‐how specifico allo sviluppo dei loro prodotti. Oltre all'elevata qualità dei prodotti, questo tipo di cooperazione tecnologica è uno dei nostri particolari punti di forza, di cui beneficiano già molte aziende partner in altri paesi".

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP