www.industria-online.com
IMI People News

IMI SUPPORTA I SUOI PARTNER GLOBALI ESPANDENDOSI NEL MERCATO EUROPEO

La modernizzazione dei centri di distribuzione spinge la domanda globale di servizi di automazione, logistica e robotica.

IMI SUPPORTA I SUOI PARTNER GLOBALI ESPANDENDOSI NEL MERCATO EUROPEO

Con il continuo spostamento globale verso l'e-commerce e la grave carenza di lavoratoriqualificati, gli operatori della catena di distribuzione stanno investendo fortemente in tecnologia e automazione. IMI ha registrato una domanda da record per la sua piattaforma di servizi agnostici durante questo periodo senza precedenti e ha deciso di espandersiandando oltre il Nord America.


IMI SUPPORTA I SUOI PARTNER GLOBALI ESPANDENDOSI NEL MERCATO EUROPEO

IMI è lieta di annunciare la sua espansione nel mercato europeo e informa il pubblico che sono ufficialmente in attività.

"Trasformare IMI in un'azienda a livello globale è stato un mio sogno sin dalla fondazione della stessa", spiega Diana Cuttell, fondatrice di IMI. "Non potrei essere più felice di fare questo annuncio e sono entusiasta dei progressi fatti dalla nostra azienda fino a oggi. L'espansione in Europa è qualcosa per cui abbiamo lavorato duramente e attendo con interesse le nuove opportunità che ciattendono".

A capo di questa nuova impresa c'è l'amministratore delegato Rui Teixeira. Con una vasta esperienza nell'implementazione diimportanti progetti nelle catene di distribuzione in tutto il mondo, Rui è la persona perfetta per guidare questa iniziativa.


IMI SUPPORTA I SUOI PARTNER GLOBALI ESPANDENDOSI NEL MERCATO EUROPEO

"Rui ha oltre 20 anni di esperienza nel settore delle costruzioni, compreso il campo della logistica e ha lavorato con aziende leader del settore come Amazon, creando centri di distribuzione in Europa, Brasile e Nord America. La sua esperienza internazionale e laprofonda conoscenza del mercato e della legislazione dell'UE, insieme alle partnership consolidate, garantiranno ad IMI l'entrata nel mercato dell'UE senza alcun vincolo. Miriamo a essere un partner tecnologico di riferimento per tutti gli OEM della catena di distribuzione, gli utenti finali e gli sviluppatori, per fornire un servizio di qualità ai nostri clienti", afferma Rudi Asseer, Presidente eAD di IMI.

Il piano è quello di espandere la preesistente offerta di valore di IMI fornendo una piattaforma completamente agnostica e innovativache ha portato a una crescita significativa fino ad oggi. IMI UE si concentrerà sull'implementazione di varie tecnologie di automazioneper i propri partner, tra cui:
  • Supporto dalla prevendita alla post-installazione
  • Progettazione ed esecuzione del prodotto finale
  • Gestione clienti e utenti finali
  • Manutenzione continua e assistenza a vita
Oltre a questa espansione geografica, IMI continuerà a espandersi oltre la sua principale offerta di installazione meccanica, al fine di fornire servizi a valore aggiunto che attraggano sia gli OEM tecnologici che gli utenti finali. Pertanto, l'azienda continuerà aespandere il proprio team dirigenziale per facilitare la crescita e mantenere la propria fama di qualità.

www.imipeople.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP