www.industria-online.com
Softing Industrial Automation GmbH

Softing amplia la famiglia di gateway IIoT per l'integrazione di soluzioni Industria 4.0 in impianti di processo

Il gateway smartLink HW-DP di Softing Industrial Automation offre un accesso alle reti PROFIBUS DP indipendente dal controllore. ., I dati per l'ottimizzazione dei processi sono ora disponibili anche tramite un'interfaccia OPC UA, Oltre che tramite HART IP e FDT. Inoltre, il nuovo smartLink DTM consente l'impostazione dei parametri FDT/DTM per i dispositivi HART.

Softing amplia la famiglia di gateway IIoT per l'integrazione di soluzioni Industria 4.0 in  impianti di processo

Il gateway smartLink HW-DP consente di accedere ai dati di processo da dispositivi PROFIBUS e da dispositivi HART collegati agli I/O remoti tramite PROFIBUS, nonché la loro esportazione sicura verso qualsiasi sistema all'interno o all'esterno della propria rete. Gli utenti dell'industria di processo che vogliono adattare la loro architettura di comunicazione ai moderni casi d'uso IIoT possono integrare il gateway smartLink negli impianti esistenti in modo molto semplice e conveniente. Finora l'accesso ai dati rilevanti per i processi di ottimizzazione era possibile tramite il protocollo HART IP per i dispositivi HART e FDT per i dispositivi PROFIBUS DP. La nuova versione V 1.10 offre inoltre un'interfaccia OPC UA. Questo consente di poter utilizzare qualsiasi client HART IP e OPC UA, come AMS Device Manager di Emerson o l'applicazione Android DevComDroid, per configurare, monitorare e valutare i dispositivi di campo attraverso questi standard di comunicazione aperti. Con il nuovo smartLink DTM, i parametri FDT/DTM possono ora essere impostati anche per i dispositivi HART.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: https://industrial.softing.com/ (if possible, I would like to use the italian link wwww.softingitalia.it/industrial)

Didascalia: smartLink permette di integrare facilmente sistemi con dispositivi PROFIBUS e HART in applicazioni Industria 4.0

Fonte: Softing


  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP