www.industria-online.com
Wika News

NUOVO SISTEMA CON SEPARATORE A MEMBRANA PER UNA SICUREZZA DIGITALIZZATA

Il nuovo sistema con separatore a membrana WIKA composto da un trasmettitore di processo, da un sistema monitoraggio della membrana e dal protocollo HART®7 consente di soddisfare i requisiti dei processi sterili digitalizzati. Il modello DMSU21SA è omologato per tutti i comuni requisiti igienico-sanitari ed è disponibile in una versione con protezione antideflagrante.

NUOVO SISTEMA CON SEPARATORE A MEMBRANA PER UNA SICUREZZA DIGITALIZZATA

L'intero sistema di misura viene parametrizzato tramite un'unica uscita cavo e il protocollo di comunicazione HART®7. Quest’ultimo trasmette i valori misurati e il segnale di allarme del monitoraggio della membrana. La funzione di sicurezza brevettata si basa su una doppia membrana il cui spazio intermedio sottovuoto è controllato da un pressostato. In caso di rottura della membrana dal lato del processo, il pressostato invia un messaggio allarme di guasto immediato mentre la seconda membrana continua a monitorare la pressione evitando così la contaminazione del processo.

Il nuovo sistema con separatore a membrana è in grado di misurare pressioni nel campo da -1 fino a 25 bar con una precisione dello 0,1 % dello span. Il modello DMSU21SA può essere fornito con tutti i più comuni attacchi al processo per applicazioni igienico-sanitarie e soddisfa gli standard per esse applicabili, ad esempio EHEDG, 3-A e ASME BPE.

www.wika.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP