www.industria-online.com
Vision Components GmbH

I moduli MIPI di Vision Components e i relativi accessori ora disponibili in pronta consegna da Mouser Electronics

Una selezione dei moduli MIPI e dei relativi accessori sono ora disponibili in pronta consegna da Mouser Electronics. I clienti possono ordinare facilmente e rapidamente i moduli per telecamera nelnegozio online dell'azienda.

I moduli MIPI di Vision Components e i relativi accessori ora disponibili in pronta consegna da Mouser Electronics
Ora disponibili su mouser.com: Moduli MIPI e accessori di Vision Components

I prodotti disponibili da Mouser includono moduli per telecamere con il sensore Omnivision OV9281 per applicazioni sensibili al prezzo e per la prototipazione, nonché moduli equipaggiati con i popolari sensori Sony Pregius e Starvis, che soddisfano i requisiti di massima qualità dell'immagine con risoluzioni fino a 12,3 MPixel per il modello VC MIPI IMX412.

I cavi FPC da 15 o 22 pin per l'interfacciamento diretto dei moduli della telecamera con varie schede CPU, gli obiettivi e i portaobiettivi abbinabili alla telecamera sono anch’essi disponibili come accessori da Mouser Electronics, così come la scheda VC MIPI Repeater Board, che consente i utilizzare cavi della telecamera fino a cinque volte più lunghi e offre interfacce aggiuntive, nonché un ingresso trigger e un'uscita flash trigger.

Gli OEM impegnati nello sviluppo di sistemi di visione in fase di prototipazione beneficiano di una pronta disponibilità tramite il distributore e di tempi di consegna immediati - Mouser spedisce i prodotti a magazzino il giorno stesso.

La gamma di prodotti disponibili nel negozio online:

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP