www.industria-online.com
Elmo

Estendere le barriere della densità di potenza: Elmo presenta il suo servo drive più piccolo a corrente ultra elevata

Il Nano Drive Gold Bee eroga una corrente molto elevata di 50 A / 100 VDC in ambienti estremi

Estendere le barriere della densità di potenza: Elmo presenta il suo servo drive più piccolo a corrente ultra elevata
12 Maggio 2014 , Petach Tikva, Israele - Elmo Motion Control, leader nella fornitura di soluzioni per il motion control avanzate ed efficienti, raggiunge un nuovo record nella densità di potenza dei servo drive: oltre 4000 W d’uscita in soli 8,7 cm³.

Oltre alle sue prestazioni elevate e alla sua dimensione compatta, il GOLD BEE è stato progettato e certificato per funzionare in condizioni ambientali estreme da -40° C a + 70° C, e con vibrazioni meccaniche fino a 14 GRMS.

Il GOLD BEE è il nuovo arrivato della linea GOLD di Elmo e possiede quindi tutte le capacità, le caratteristiche e le funzionalità del GOLD Core ‘testato sul campo’. Il EASII software (Elmo Application Studio II), di ottimizzare le prestazioni di qualsiasi macchinario.  

“Il GOLD BEE è un vero record mondiale.  Abbiamo migliorato l’efficienza del 200%, ridotto il volume del 75% e migliorato la densità di potenza di oltre il 400%.

Le esigenze dei clienti ci sfidano a migliorare considerevolmente il fattore potenza/dimensioni. Il GOLD BEE è la soluzione che proponiamo per utilizzi che hanno notevoli vincoli di spazio, richiedono un servo drive potente, capacità di dispersione termica limitate e funzionamento in ambienti estremi.

In realtà, il servo controllo delle alette è stata la motivazione che ci ha spinto a creare un prodotto ancora più intelligente, piccolo e semplice.  I nostri potentissimi ma piccoli servo drive permettono il “motion control elettrico” delle alette, migliorando in modo significativo la dinamica del missile e raggiungendo quindi il livello di performance richiesto.

Non siamo a conoscenza di altri prodotti oggi sul mercato equiparabili per prestazioni, densità di potenza o dimensioni al Nano Drive Gold Bee”, conclude Haim Monhait, CEO di Elmo.

Il GOLD BEE funziona in modalità corrente, velocità e advanced position, connesso a motori a magneti permanenti DC brush, brushless, motori lineari o voice coil. Il GOLD BEE supporta un’ampia varietà di sensori di feedback nelle configurazioni singola, dual e gantry loop.

Basandosi sulla premessa che “il modo migliore per dissipare il calore è in primo luogo non generarlo”, il GOLD BEE incorpora la tecnologia FASST (Fast and Soft Switching Technology) proprietaria di Elmo, con il risultato di un’efficienza >99% con EMI trascurabile.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Related Articles

Elmo
BI
Elmo
Blurb

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP