www.industria-online.com
Phoenix Contact News

CONNETTORI SCHEDA-SCHEDA PER CONNESSIONI PCB COMPATTE

Con i connettori board to board della serie FQ, Phoenix Contact offre una soluzione compatta ed economica per le connessioni dei circuiti stampati all’interno dei dispositivi. Sono caratterizzati da un design specifico per l'applicazione ed ottimizzato nei costi e sono adatti all'integrazione nel processo SMT completamente automatizzato.

CONNETTORI SCHEDA-SCHEDA PER CONNESSIONI PCB COMPATTE

Spine e prese SMD con passo di 1,27 mm per correnti fino a 1 A possono essere utilizzate per implementare connessioni in posizione mediana. Spine e prese SMD con passo di 2,54 mm sono progettate per correnti fino a 3 A. Le varianti orizzontali e verticali consentono ai produttori di dispositivi di realizzare configurazioni di circuiti stampati in posizione mediana, complanare o scheda madre-figlia di espansione, offrendo, quindi, layout elettronici flessibili per applicazioni diverse.

Tutti i connettori scheda-scheda della serie FQ sono progettati per tensioni di prova fino a 500 V (AC), offrendo soluzioni con numero di poli da 10 ad 80. Un sistema di contattazione bifacciale assicura collegamenti meccanici ed elettrici affidabili.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP