www.industria-online.com
Phoenix Contact News

ALIMENTATORE PERFORMANTE CON TENSIONE D’USCITA A 110 V DC

Un nuovo potente alimentatore con tensione d’uscita 110 V DC amplia la famiglia degli alimentatori Quint Power di Phoenix Contact.

ALIMENTATORE PERFORMANTE CON TENSIONE D’USCITA A 110 V DC

È adatto ad applicazioni con carichi che richiedono una tensione di alimentazione da 110 V DC a 135 V DC, permettendo, in questo modo, di alimentare con un solo dispositivo le applicazioni che prima richiedevano diversi dispositivi da collegare in serie, con risparmio di spazio nel quadro elettrico e riduzione del cablaggio.

L'alimentatore dispone anche delle omologazioni di sicurezza secondo EN, IEC, UL 61010-1 e 61010-2-201, è certificato per aree a pericolo di esplosione secondo UL HazLoc Class 1, Division 2 e può essere utilizzato anche in applicazioni in ambito navale grazie all'omologazione nautica secondo DNV GL. La gamma degli alimentatori Quint Power si contraddistingue per il boost statico e dinamico, la tecnologia SFB e il monitoraggio completo delle funzioni. Grazie al range di temperatura esteso, da -40 °C a +70 °C, il dispositivo può essere utilizzato in modo flessibile.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP