www.industria-online.com
Phoenix Contact News

PHOENIX CONTACT INTRODUCE “MARKING ALL INCLUSIVE” IL NUOVO PROGRAMMA PER IL NOLEGGIO DI STAMPANTI INDUSTRIALI

Phoenix Contact presenta oggi il programma “Marking All Inclusive”, la proposta che integra i più recenti servizi Marking alla tradizionale offerta di stampanti, consentendo un cambio di approccio e un notevole risparmio sui costi di acquisto e di manutenzione.

PHOENIX CONTACT INTRODUCE “MARKING ALL INCLUSIVE” IL NUOVO PROGRAMMA PER IL NOLEGGIO DI STAMPANTI INDUSTRIALI

Le stampanti ad uso industriale e per edifici presentano diversi vantaggi applicativi, sono pronte all’uso, di facile utilizzo e offrono un’elevata affidabilità. Tuttavia, le tecnologie impiegate nella loro produzione evolvono repentinamente, migliorano le performance e le funzioni applicative e inevitabilmente anche le esigenze di chi le usa. Possedere una stampante industriale è impegnativo: ha dei limiti temporali, comporta una spesa di acquisto non indifferente e richiede un’attenta e necessaria gestione a livello di manutenzione. Le operazioni di manutenzione e riparazione, infatti, non solo comportano un investimento in termini di tempo, ma comportano spese extra come quelle di trasporto e di riparazione, a cura del cliente.

Per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti in termini di stampa industriale, Phoenix Contact ha introdotto il programma Marking All Inclusive, che prevede la stipula di un contratto di abbonamento, il quale consente di utilizzare le stampanti di ultima generazione dell’intera gamma e di accedere ai servizi Marking All Inclusive. Tali servizi includono le attività di installazione, l’assistenza tecnica e la manutenzione, che comprende sia la sostituzione macchina che la riparazione. Grazie all’offerta Marking All Inclusive le aziende possono beneficiare di un nuovo modello di business, ottenendo dispositivi aggiornati e riducendo notevolmente le richieste di assistenza, che si traducono in una produzione senza interruzioni, evitando i guasti dovuti all’obsolescenza delle stampanti.

Tra i principali vantaggi del programma figurano:
  • Nessun costo iniziale
  • Garanzia sulle stampanti per 36 mesi
  • Zero spese di trasporto, nessuna pratica da gestire e relativa movimentazione inclusa
  • Assistenza tecnica per installazione e set up, supporto tecnico da remoto
  • Incentivi e agevolazioni fiscali
Gli esperti di Phoenix Contact sono a disposizione per consulenze sul servizio di abbonamento. Una volta sottoscritto il contratto, sarà richiesto di registrare la stampante alla pagina web dedicata, necessaria soprattutto per attivare i servizi offerti e usufruire di molte altre promozioni.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP