www.industria-online.com
Gemu Group News

GEMÜ G:MOTION EVENTO VIRTUALE CON PROGRAMMA INTERATTIVO

In questo anno particolare GEMÜ, lo specialista dei sistemi di valvole, misurazione e regolazione, vi invita ad un evento digitale speciale: G:motion presenta per tre giorni le tendenze e gli highlight dei prodotti nel nuovo showroom digitale GEMÜ.

GEMÜ G:MOTION EVENTO VIRTUALE CON PROGRAMMA INTERATTIVO

GEMÜ punta alla digitalizzazione e ha pianificato un highlight davvero speciale per quest'anno: un evento molto reale che, nel mondo virtuale, si rivolge a tutti i clienti e agli interessati di tutto il mondo. Dall'8 al 10 giugno 2021, G:motion creerà una esperienza digitale molto speciale.

Il clou dello show virtuale è costituito da presentazioni, tavole rotonde e conferenze di esperti leader di settore e specialisti delle Business Unit di GEMÜ. Temi centrali sono la tecnologia delle valvole del futuro, il power-to-X e l'automazione ed elettrificazione nell'impiantistica. Dopo ogni intervento, i referenti sono disponibili in una live chat per rispondere alle domande degli interessati. Inoltre, GEMÜ offre la possibilità di confrontarsi interattivamente nella lounge con i relatori, i collaboratori GEMÜ e altri visitatori.

"Come negli eventi in presenza, anche al G:motion GEMÜ presenterà le tendenze e gli ultimissimi prodotti del mondo delle valvole, dei sistemi di misurazione e di regolazione. Nell'area dei prodotti e delle applicazioni, i visitatori potranno persino vedere la valvola dall'interno", dice Gert Müller, socio gerente del gruppo GEMÜ.

Inoltre, le filiali internazionali di GEMÜ si presenteranno nel mondo GEMÜ. Nell'HR Corner i visitatori interessati troveranno molte informazioni su GEMÜ come interessante datore di lavoro , sulle posizioni aperte e sulle persone di contatto dell'ufficio del personale.

Per ulteriori informazioni su G:motion, consultare il sito www.gemu-group.com/gmotion.

www.gemu-group.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP