www.industria-online.com
Conrad News

VALIGETTA PORTA UTENSILI PER L’ELETTROTECNICA

Dotata di 34 utensili manuali di alta qualità, la valigetta porta utensili Basic Set L electric di Wiha contiene l’equipaggiamento di base per l’utilizzo negli interventi esterni.

VALIGETTA PORTA UTENSILI PER L’ELETTROTECNICA

Conrad Electronic ha aggiunto la valigetta porta utensili Basic Set L electric di Wiha alla sua offerta di prodotti per la custodia degli utensili. Sia gli elettricisti professionisti per un uso mobile o gli apprendisti in questo settore, sia ad esempio i custodi che si occupano occasionalmente di applicazioni elettriche, possono utilizzare questa valigetta porta utensili per soddisfare esigenze dalle più semplici fino a quelle complesse.

“Come ottimo equipaggiamento di base, la pratica valigetta porta utensili contiene un assortimento di utensili manuali di alta qualità per l'utilizzo mobile. La maggior parte del contenuto della valigetta consiste in utensili isolati VDE premiati a livello internazionale, testati individualmente a 10 kVAC e approvati per 1 kVAC, che garantiscono una sicurezza aggiuntiva quando si lavora su parti in tensione”,
spiega Jürgen Kreiner, Senior Product Manager di Conrad Electronic.

La valigia porta utensili offre ulteriore flessibilità grazie a ulteriori passanti e allo spazio aggiuntivo per riporre attrezzature supplementari individuali o piccole pezzi e apparecchi.

La valigetta porta utensili è realizzata in polipropilene e garantisce un'elevata robustezza; può essere assicurata contro il furto grazie all’applicazione di lucchetti agli occhielli integrati, che sono disponibili come opzione. Un'impugnatura ergonomica a due componenti assicura una sensazione confortevole durante il trasporto.


VALIGETTA PORTA UTENSILI PER L’ELETTROTECNICA

La cassetta porta utensili Basic è anche adatta anche ad essere trasportata in aereo, grazie alla valvola di compensazione della pressione dell'aria. Allo scopo è presente un targhetta per l'inserimento del nome, che consente l’assegnazione univoca alla persona.

La valigetta porta utensili di Wiha è certificata in conformità alla classe di protezione IP 67 ed è quindi impermeabile alla polvere e all’acqua. Con una capienza di 20 litri e una capacità di carico consentita fino a 14,2 chilogrammi, la valigia è adatta a una vasta gamma di applicazioni. Le dimensioni della valigetta sono 42 cm x 30 cm x 16 cm (interno) e 45,7 cm x 36,7 cm x 18,3 cm (esterno).

La valigetta porta utensili Basic Set L electric contiene i seguenti utensili: pinza a becchi piatti 200 mm, tronchese a tagliente laterale 160 mm, pinza spellafili 160 mm, pinza Wiha n. 35861, cacciavite angolare ad esagono cavo, utensile per spellatura, metro pieghevole Wiha n. 42068 e livella a bolla 40 cm. Inoltre, la valigetta contiene vari cacciaviti a taglio e a croce secondo la norma VDE e un cacciavite Plus/Minus.

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP