www.industria-online.com
Endress+Hauser News

NUOVO POLO LOGISTICO CINESE A SUZHOU

Il nuovo hub logistico che utilizza metodi moderni per il trasporto di merci senza intoppi.

NUOVO POLO LOGISTICO CINESE A SUZHOU

Per fornire rapidamente e in modo affidabile impianti e laboratori con la tecnologia di misura e di automazione, Endress+Hauser ha rafforzato le sue capacità globali della catena di fornitura aprendo un nuovo polo logistico a Suzhou, in Cina, nel marzo 2021.

La disponibilità degli impianti è un aspetto cruciale nella capacità di produrre in modo competitivo. Per un'azienda globale come Endress+Hauser, le catene di fornitura che funzionano senza problemi sono quindi importanti. Al fine di fornire rapidamente e in modo affidabile gli operatori di impianti di ingegneria di processo e laboratori con strumentazione e altri materiali, il Gruppo Endress+Hauser ha aperto un moderno centro di distribuzione dei prodotti nella città cinese di Suzhou.

Il magazzino multipiano di 5.000 metri quadrati rifornirà i clienti in Cina, ma ha sufficiente capacità per fornire materiale ai centri di produzione e vendita d'oltremare. Tra le altre caratteristiche, il moderno sistema di gestione del magazzino monitora continuamente l'inventario e fornisce notifiche assicurando un processo di ordine e consegna altamente efficiente. Flussi di lavoro standard, servizi come il tracking & tracing, così come il monitoraggio continuo delle prestazioni forniscono un processo di consegna senza intoppi.

"I clienti beneficiano della piena trasparenza durante il processo di consegna e possono monitorare lo stato del loro ordine in qualsiasi momento"
, dice Arthur Zhang, Amministratore Delegato di Endress+Hauser in Cina.

"Alla luce della crescente importanza del mercato cinese per il Gruppo Endress+Hauser, l'apertura del nuovo hub logistico in Cina è un fattore importante per rafforzare la nostra rete globale di supply chain"
, afferma Oliver Blum, Corporate Director Supply Chain del Gruppo Endress+Hauser. La struttura, gestita dal Gruppo SF, comprende un'area di magazzino doganale aperta e chiusa, nonché uno spazio di magazzino all'interno della zona di libero scambio del Suzhou Industrial Park.


NUOVO POLO LOGISTICO CINESE A SUZHOU

www.endress.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP