www.industria-online.com
Southco

LA NUOVA CHIUSURA ROTATIVA COMPATTA A DUE STADI PREVIENE LE CONDIZIONI DI MANCATO BLOCCAGGIO

Southco ha ampliato la sua comprovata linea di soluzioni rotative con il lancio della chiusura rotativa compatta a due stadi R4-10, che aumenta la sicurezza dell’operatore eliminando condizioni di falso bloccaggio degli armadi. Il design compatto della chiusura rotativa a due stadi R4-10 occupa poco spazio all’interno dell’armadio e, grazie al montaggio a scomparsa, migliora la sicurezza dell’installazione.

LA NUOVA CHIUSURA ROTATIVA COMPATTA A DUE STADI PREVIENE LE CONDIZIONI DI MANCATO BLOCCAGGIO
La classe di chiusure rotative R4 Southco non altera la superficie esterna dell’armadio, elimina punti soggetti a vandalismo e offre la praticità della chiusura a spinta su porte e pannelli. Disponibili in acciaio resistente alla corrosione e in acciaio inox, queste chiusure sono ideali per applicazioni in ambienti gravosi e possono essere usate in una varietà di settori industriali. Inoltre, le chiusure rotative R4 Rotary sono compatibili con la linea di azionamenti meccanici ed elettronici Southco per realizzare un sistema completo.

James Stroud, Responsabile Globale Prodotti, aggiunge: “La chiusura rotativa R4-10 a due stadi previene condizioni di mancato bloccaggio e risulta ideale per applicazioni con spazio limitato. L’installazione a scomparsa della chiusura rotativa a due stadi R4-10 consente di migliorare il design industriale nelle applicazioni che richiedono un livello di sicurezza superiore.”

Per ulteriori informazioni sulla linea completa di soluzioni a chiusura rotativa Southco R4 visitare www.southco.com, inviare un’e-mail al reparto di assistenza clienti disponibile 24/7 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., telefonare al numero 610-459-4000 o inviare una richiesta via fax al numero 610-459-4012.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP