www.industria-online.com
Phoenix Contact News

CONNESSIONE IMMEDIATA CON I NUOVI COMPONENTI PHOENIX CONTACT

Con i morsetti ed i connettori per circuiti stampati a leva delle serie integrate LPT e LPC, Phoenix Contact offre nuova comodità alla connessione dei conduttori, combinando l'affidabilità della connessione a molla push-in con l'elevata facilità d'uso dell'azionamento a leva.

CONNESSIONE IMMEDIATA CON I NUOVI COMPONENTI PHOENIX CONTACT

Con la gamma ampliata, Phoenix Contact serve tutte le classi di potenza fino a oltre 50 kW di potenza di connessione.

La posizione della leva, cromaticamente codificata e di uso intuitivo, segnala in modo visibile e percettibile dall'esterno gli stati definiti del vano morsetto. In questo modo, si noteranno immediatamente i vani morsetto non correttamente chiusi e quindi le connessioni difettose. Inoltre, la forza di contatto è pre-programmata dalla molla ed è sempre costante.

Girando la leva, l'utente ha quindi la certezza che i conduttori inseriti vengano contattati in modo affidabile e stabile a lungo termine. I morsetti da PCB diritti ed angolari delle serie LPT/LPTA sono disponibili in versioni per sezioni di 2,5 mm², 6 mm² e 16 mm². La gamma di morsetti PCB LPC/LPC(H) comprende linee di prodotti per sezioni di conduttori di 1,5 mm², 2,5 mm², 6 mm² e 16 mm². Ciò permette il collegamento dei conduttori con e senza capocorda in modo comodo e senza attrezzi.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP