www.industria-online.com
O9 Solutions News

O9 SOLUTIONS SPIEGA ALLE AZIENDE COME UTILIZZARE L’AI E IL MACHINE LEARNING

AIM10x Global 2021 si svolgerà online dal 19 al 21 aprile e sarà un’occasione imperdibile per i leader della trasformazione digitale per scoprire le novità dedicate all’Integrated Business Planning e al Supply Chain Management.

O9 SOLUTIONS SPIEGA ALLE AZIENDE COME UTILIZZARE L’AI E IL MACHINE LEARNING

o9 Solutions, la principale piattaforma basata su AI per la pianificazione aziendale integrata e i processi decisionali, e AIM10x annunciano il loro più grande evento, AIM10x Global 2021, un appuntamento online che riunisce i leader nella pianificazione, gestione dei ricavi, analisi e trasformazione digitale.

AIM10x è uno spazio unico creato da o9 per accompagnare innovatori, accademici e specialisti nella pianificazione aziendale e nei processi decisionali, consentendo ai suoi membri di imparare dai massimi esperti al mondo, confrontarsi e accelerare così le proprie iniziative volte alla trasformazione digitale.

Quest’anno AIM10x Global si svolgerà gratuitamente in modalità virtuale dal 19 al 21 aprile. L’evento ospiterà importanti relatori di rinomate aziende Fortune 500 tra cui Henkel, Nestle, Bayer, Schaeffler e Avon.

Suddiviso in tre giornate, l'evento virtuale sarà incentrato sulle iniziative di trasformazione digitale e su come le piattaforme tecnologiche di prossima generazione, come il Digital Brain di o9, che sfruttano l'AI e il machine learning, possono guidare decisioni collaborative e basate sui dati. Questo aiuta a ottimizzare il conto economico di un'azienda, trasformando le supply chain globali e rendendo possibile un migliore utilizzo delle risorse naturali e delle materie prime.

Relatori provenienti da aziende manifatturiere, grandi retailer e tecnologiche racconteranno la loro esperienza in prima persona, le loro attuali roadmap e le più recenti visioni sulla trasformazione digitale attraverso interventi e gruppi di discussione.

I partecipanti avranno accesso esclusivo alle discussioni sui seguenti argomenti:
  • Dai dati alla conoscenza: Imparare a usare gli insight per migliorare i processi decisionali e di pianificazione attraverso modelli di conoscenza del mercato e dell'impresa.
  • Algoritmi e analisi: scoprire casi d'uso dell'analitica avanzata nella pianificazione e nel processo decisionale e come renderli scalabili in un'organizzazione globale.
  • Pianificazione e processi decisionali nella trasformazione digitale: Apprendere come la conoscenza e l’analisi possono essere utilizzate per trasformare digitalmente tutti i processi di pianificazione, dalla gestione delle entrate e IBP, alla pianificazione della supply chain, alla previsione della domanda e altro ancora.
  • Il futuro del lavoro: scoprire come cambieranno in futuro ruoli come vendite, acquisti e gestione operativa. o9 mostrerà la potenza degli assistenti digitali collegati al digital brain dell'impresa.
I partecipanti avranno anche la possibilità di connettersi, incontrare e apprendere da una vasta rete internazionale di oltre 3.000 aspiranti innovatori, che rendono questo evento uno dei più grandi appuntamenti virtuali organizzati fino ad oggi.

Registrati qui per un posto gratuito all'evento.

www.o9solutions.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP