www.industria-online.com
TEKTRONIX News

TEKTRONIX ANNUNCIA OWN THE FUTURE, UNA INIZIATIVA PER LA FORMAZIONE INGEGNERISTICA UNIVERSITARIA

I prodotti selezionati per il banco da ingegneria includono attrezzature facili da usare e software complementare per gli educatori, studenti e laboratori di ricerca.

TEKTRONIX ANNUNCIA OWN THE FUTURE, UNA INIZIATIVA PER LA FORMAZIONE INGEGNERISTICA UNIVERSITARIA

Tektronix, Inc. annuncia oggi Own the Future, un'iniziativa rivolta alla formazione e agli studenti di ingegneria in particolare, con un'enfasi sul portfolio entry level. In qualità di fornitore leader nel settore dell'istruzione e della ricerca avanzata, Tektronix realizza una varietà di soluzioni per laboratori universitari per soddisfare il panorama curriculare dei programmi di studio, in continua evoluzione: dagli ambiti di ingresso per la misurazione di base, ai multimetri digitali, generatori di forme d'onda, software e pianificazione dei servizi. Le aule e i laboratori sono i luoghi in cui il mondo incontrerà la sua prossima generazione di ingegneri e l'iniziativa Own the Future di Tektronix è dedicata a promuovere tale apprendimento sulla tecnologia leader del settore.

"Tektronix è impegnata nel creare strumenti di test e misurazione che aiutino gli ingegneri a innovare più rapidamente", afferma Kristi Flores, Chief Marketing Officer e Vice President of Global Marketing di Tektronix. "Gli ingegneri ogni giorno provano a reimmaginare ilnostro mondo e, per molti di loro, le basi di tale innovazione sono iniziate in un laboratorio universitario".

Sebbene Tektronix e Keithley offrano configurazioni complete da banco per soluzioni tradizionali, il portfolio di livello base, ottimamente progettato, contiene i componenti critici per la formazione ingegneristica. Le soluzioni per banco di Own the Future sono disponibili per tutti i livelli, dagli studenti universitari a programmi post-lauream. Basate sul feedback dei clienti e sugli approfondimenti neilaboratori universitari, queste soluzioni personalizzabili sono disponibili in tre configurazioni consigliate: Fundamental Teaching Lab, Electronics Engineering Lab e Next-gen RF/Wireless Lab.

La configurazione del banco Fundamental Teaching Lab include questi strumenti fondamentali per una formazione ingegneristica:
  • Oscilloscopi TBS1000C e TBS2000B
  • Multimetro digitale DMM6500
  • Alimentatore 2231A-30-3
  • Generatore di funzioni arbitrarie AFG1062
La configurazione del banco Electronics Engineering Lab consente agli studenti di apprendere l'elettronica avanzata con questi strumenti:
  • Oscilloscopio MDO serie 3
  • Sonda di corrente TCP0030A
  • Multimetro digitale DMM6500
  • Alimentatore 2231A-30-3
  • AFG31000 Arbitrary Function Generator
Il Next-gen RF/Wireless Lab consente agli studenti di apprendere progetti più impegnativi che coinvolgono radiotrasmettitori e trasmissioni wireless con:
  • Oscilloscopio MDO serie 3
  • Unità di misura sorgente 2450
  • Alimentatore 2280S
  • Generatore di funzioni arbitrarie AFG31000
  • Analizzatore di segnale USB RSA306B
  • Analizzatore di rete vettoriale USB TTR500
  • Generatore di Segnale Vettoriale TSG4100

Uno spazio di lavoro collaborativo dotato di tecnologia all'avanguardia applicabile a tutti i livelli di studio rafforza i programmi di ingegneria universitaria. Queste aule possono seguire l'intero percorso educativo degli studenti e fornire l'esperienza necessaria perchè costituisca un vantaggio per loro quando entreranno nel mondo del lavoro.

"L'iniziativa Own the Future fornisce soluzioni educative per gli ingegneri di domani "
, afferma Kristi Flores. "Utilizzando nel campus gli stessi strumenti che useranno poi nelle loro prime eseprienze lavorative, gli studenti possono esplorare più facilmente il mondo dell'elettronica e acquisire fiducia prima di utilizzare questi strumenti una volta divenuti ingegneri professionisti".

www.tek.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP