www.industria-online.com
Moxa

Sicurezza Informatica e della Connettività tra Sensore e Cloud a “sps connect 2020”

In occasione della manifestazione “sps connect 2020”, Moxa presenterà una gamma completa di soluzioni avanzate per la sicurezza informatica e della connettività tra sensore e cloud.

Sicurezza Informatica e della Connettività tra Sensore e Cloud a “sps connect 2020”
Nel corso di diversi webinar illustreremo la nostra esperienza maturata nel mondo del networking industriale e parteciperemo anche a una sessione ufficiale di SPS insieme a Robotron: AI nell’Edge Industriale: Apprendimento Automatico in condizioni ambientali sempre più estreme.

Prodotti e Soluzioni

Gateway IIoT Dual-core basati su Arm con connettività 4G LTE/Wi-Fi
I nuovi e solidi gateway IIoT con funzionalità wireless UC-8200 di Moxa, basati sul processore ARM sono stati progettati per funzionare in modo affidabile in ambienti difficili e siti remoti. Grazie alle versatili opzioni di connettività, svolgono un ruolo importante nella raccolta dati dai dispositivi periferici e nel trasferimento dei dati sul campo a un database cloud. I computer UC-8200 offrono la connettività cellulare integrata per LTE Cat. 4 con supporto di doppia SIM per la ridondanza e un ricevitore GPS integrato per il rilevamento della posizione.

Computer edge robusti e ultracompatti ad alte prestazioni per elaborazione dati AIoT in condizioni ambientali estreme
Con una combinazione di prestazioni elevate, design robusto, dimensioni compatte, connettività wireless e sicurezza avanzata, la famiglia di computer MC-1220 è ideale per applicazioni edge ad alta affidabilità e per impieghi gravosi, che possono accelerare lo sviluppo di applicazioni AIoT. I computer ultracompatti senza ventola sono tra i computer industriali più piccoli al mondo dotati di processori Intel® Core i7, che ne facilitano l’impiego sul campo dove lo spazio disponibile risulta molto limitato.

Switch Ethernet modulari su guida DIN di livello industriale per ottenere una versatilità della rete di livello superiore
La serie di switch Ethernet MDS-G4000 mette a disposizione una piattaforma completamente modulare con una grande varietà di interfacce multimediali e moduli di alimentazione sostituibili a caldo, che consentono di configurare centinaia di combinazioni di porte per una flessibilità “on-demand”. I moduli sostituibili a caldo e il design dell’alimentazione isolata ridondante, combinati con un’interfaccia web intuitiva e supportati dal software MXview di Moxa, consentono agli switch serie MDS-G4000 di funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, riducendo il costo totale di proprietà (TCO).

Soluzione per la Sicurezza Informatica Industriale
La soluzione per la Sicurezza Informatica Industriale di Moxa ora consente agli integratori di sistemi e ai costruttori di macchine di beneficiare di potenti Sistemi di Prevenzione delle Intrusioni (IPS) che finora erano disponibili solo come parte dei sistemi di protezione a livello di sistema. Con la serie EtherCatch IEC-G102-BP, un’apparecchiatura IPS solida delle dimensioni di un pacchetto di sigarette, è possibile proteggere direttamente macchine essenziali o risorse legacy vulnerabili. Gruppi di risorse più estese possono essere divise in segmenti con la Serie EtherFire IEF-G9010, un firewall di nuova generazione basato sulla stessa tecnologia IPS. Il software di gestione IPS che l’accompagna, Security Dashboard Console (SDC), insieme all’esclusivo software di gestione della rete di Moxa, compatibile con IEC-62443, MXView Security View, offre una soluzione completa per mantenere il livello di sicurezza IACS desiderato.

Per saperne di più, visitare il sito: https://de.moxa.com/sps

Partecipa Ai Nostri Webinar!
Unisciti a noi a “sps connect” e scopri i temi di tuoi interesse in una serie di quasi 20 webinar che trattano diversi argomenti, dalle sessioni relative a IIoT su analisi, apprendimento automatico e monitoraggio remoto, controllo e manutenzione fino alle più importanti lezioni sulla sicurezza informatica industriale e alle soluzioni vitali per i punti critici della connettività industriale, hai a disposizione tutto quello che ti serve!

Clicca qui per iscriverti gratuitamente: https://pages.moxa.com/SPS-Connect-voucher-registration.html

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP