www.industria-online.com
Leuze IT

Lettori stazionari di codici

La lettura di codici diventa semplice

Lettori stazionari di codici

Nella produzione e logistica, i codici a barre universali utilizzati per l'identificazione di merci e materiali permettono di gestire numerosi processi. I campi di impiego dei nostri apparecchi di lettura sono di conseguenza diversi - da scanner mobili fino a scanner ad alta velocità per l'impiego industriale.

I nostri lettori di codici a barre BCL 300i, BCL 500i, BCL 600i e BCL 900i sono in grado di adempiere ad ogni compito: compatibili, intelligenti ed efficienti.

I lettori di codici a barre Leuze electronic sono la soluzione ideale per i compiti di identificazione e sono facili da usare grazie ai loro concetti di comando, collegamento e fissaggio. Gli apparecchi spiccano per la gran varietà di dettagli tecnici innovativi e, soprattutto, per l'interfaccia PROFINET integrata.

Quattro lettori di codice a barre, molti vantaggi


Lettori stazionari di codici

Facile integrazione  nel mondo PROFINET grazie all'interfaccia integrata.
Comoda parametrizzazione e diagnostica online con software WebConfig tramite Ethernet.
Varianti a specchio oscillante per i BCL 300i, 500i e 600i  per la scansione automatica di codici posizionati in modo variabile su superfici di grandi dimensioni.
Funzionalità MultiScan innovativa  per l'accoppiamento di più BCL in un'unica unità senza apparecchi supplementari, ad esempio per la lettura da due lati.
Funzionalità switch integrata  permette di risparmiare i costi di cablaggio in tutti i fieldbus Ethernet grazie al cablaggio di linea degli apparecchi.
Estensione delle funzionalità per BCL 300i
  Ottica J ottimizzata per un migliore riconoscimento dei codici stampati direttamente sugli imballaggi.
  Interfaccia Ethernet IP integrata per una connessione semplice e veloce al dispositivo di comando senza ulteriore gateway.


Lettori stazionari di codici
BCL 300 per l’identificazione di contenitori


Lettori stazionari di codici
BCL 500 per l'identificazione di pallet
 

Lettori stazionari di codici
BCL 600 per l'identificazione di cartoni

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP