www.industria-online.com
Ceratizit News

„CERATIZIT – IT’S TOOL TIME!“: GLI UTENSILI IN PRIMA SERATA

In tempi in cui gli eventi fieristici sono rari e di conseguenza il contatto diretto con i clienti diventa difficile, occorre trovare soluzioni innovative che permettano di essere comunque vicini ai nostri utenti, attuali e potenziali. Per questo motivo il gruppo CERATIZIT ha pensato a un nuovo formato di presentazione che possa offrire ai suoi clienti il mix ideale di informazioni, intrattenimento e interazione nell’elegante cornice di uno spettacolo televisivo. Il 26 novembre andrà in onda la prima di “CERATIZIT – It’s Tool Time!”.

„CERATIZIT – IT’S TOOL TIME!“: GLI UTENSILI IN PRIMA SERATA

Di cosa si tratta?

Gli spettatori potranno godersi una trasmissione di 75 minuti che fornirà informazioni in un contesto di intrattenimento. I protagonisti principali saranno naturalmente gli utensili per l’asportazione truciolo, tuttavia il pubblico riceverà anche molti contributi interessanti dal dietro le quinte del produttore di utensili. Ad esempio, si andrà live a Parigi per l’inaugurazione del nuovo Innovation Center in cui in futuro ci si dedicherà allo sviluppo dell’innovativa tecnologia di tornitura High Dynamic Turning e degli utensili FreeTurn.

Collegamenti in diretta dalla macchina

Naturalmente questa opportunità verrà sfruttata anche per darsi un po’ da fare. Gli spettatori potranno vedere in esclusiva la macchina impegnata nella lavorazione di un componente complesso mediante il rivoluzionario processo di tornitura. Poiché lo sviluppo della tecnologia HDT è in continuo divenire, il pubblico potrà anche ottenere informazioni sullo stato dell’arte, comprese le ultimissime notizie, ancora “top secret” fino a oggi.

Interessante scambio di conoscenze

“It’s Tool Time” non è dedicato soltanto alla tecnologia HDT e agli utensili FreeTurn, ma anche ad altri temi. Ad esempio, gli esperti spiegheranno quali metodi utilizzare per rendere più efficienti i processi di lavorazione. Un tema sicuramente interessante per tutte le aziende produttrici i cui processi non sono ancora giunti a livelli ottimali. Soprattutto in tempi in cui si deve prestare ancora maggiore attenzione alla sostenibilità, sicuramente queste informazioni saranno di grande aiuto per il nostro pubblico.

Servono ulteriori approfondimenti?

Poiché parlare in dettaglio degli utensili FreeTurn e delle innovazioni di prodotto non rientra nelle finalità della trasmissione, CERATIZIT trasmetterà due approfondimenti della durata di 45 minuti ciascuno dopo i 75 minuti di “CERATIZIT – It’s Tool Time”. Ci sarà abbastanza spazio per ogni argomento, trattato sempre con il piacevole mix di informazioni dedicate e stile divertente di uno show televisivo. Assistere vale quindi la pena da tanti punti di vista.

www.ceratizit.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP