www.industria-online.com
Hexagon Manufacturing Intelligence News

HEXAGON SEMPLIFICA L’ACQUISTO DI HXGN SFX

ASSET MANAGEMENT PROLe licenze PRO basate su cloud sono ora disponibili sullo shop online di Hexagon con una formula di abbonamento.

HEXAGON SEMPLIFICA L’ACQUISTO DI HXGN SFX

La divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon ha inserito nel suo shop online HxGN SFx Asset Management, una soluzione avanzata per il monitoraggio dei dispositivi di misura in tempo reale. Sarà così possibile da ora acquistare la licenza PRO come abbonamento online.

HxGN SFX Asset Management consente agli operatori di macchine di misura a coordinate e laser tracker e ai responsabili della qualità di monitorare le prestazioni degli strumenti di misura attraverso un pannello di controllo centralizzato, che permette di prendere decisioni in tempo reale e di avere una migliore percezione delle cause dei tempi di inattività e della capacità aggiuntiva. La versione PRO della soluzione arricchisce la versione Lite di una serie di funzionalità, tra cui la misura dell'efficacia complessiva delle macchine (OEE), il monitoraggio della velocità della macchina di misura a coordinate, il tempo di esecuzione della verifica e lo svolgimento delle routine.

HxGN SFx Asset Management è ora disponibile su shop.hexagonmi.com, per permetttere ai clienti di passare facilmente alla versione PRO. I clienti avranno accesso immediato al software e il modello basato su cloud consente aggiornamenti istantanei. I clienti possono anche adattare il software alle loro esigenze in modo flessibile, grazie alla semplice gestione autonoma degli abbonamenti e dei rinnovi.

Greg Holdsworth, SFx Market & Product Manager della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon, afferma: "Le aziende possono gestire molto più rapidamente le esigenze di business in continua evoluzione se hanno accesso immediato al software di cui hanno bisogno per affrontare le loro problematiche. HxGN SFx Asset Management Pro permette ai clienti di monitorare facilmente i loro sistemi di qualità e a generare i dati in tempo reale necessari per una produzione più intelligente".

www.hexagonmi.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP