www.industria-online.com
Gefran News

CON INNOWAY GEFRAN PORTA IN AZIENDA LE IDEE DEI GIOVANI UNIVERSITARI

L’iniziativa, lanciata nel 2019 per rafforzare e consolidare il legame con le Università, ha portato alla selezione di due idee innovative che entreranno ora nella fase realizzativa. La presentazione dei progetti è avvenuta nel corso di un evento digitale dedicato all’innovazione al quale sono intervenuti Giorgio Metta, Direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia e Paolo Nespoli, astronauta, ingegnere e astrofotografo.

CON INNOWAY GEFRAN PORTA IN AZIENDA LE IDEE DEI GIOVANI UNIVERSITARI

Entra nel vivo INNOWAY, l’innovation experience in cui Gefran, multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione, mette a disposizione degli studenti universitari budget, risorse e know-how per trasformare un’idea brillante in un progetto concreto.

L’annuncio dei primi due progetti che potranno accedere all’esclusivo programma di innovazione è stato dato nel corso di un evento digitale dal titolo “Innovazione sotto pressione” al quale sono intervenuti Giorgio Metta, Direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia, Paolo Nespoli, astronauta, ingegnere e astrofotografo e Fabrizio Sala, Vicepresidente di Regione Lombardia.

“La cultura dell’innovazione è un componente essenziale della nostra identità”, ha dichiarato Marcello Perini, amministratore delegato di Gefran. “INNOWAY nasce da questa identità e, al tempo stesso, dalla volontà di esplorare fonti di innovazione esterne ed integrarle con risorse e competenze interne, con l’obiettivo di sviluppare nuovi spazi di vantaggio competitivo”.

www.gefran.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP