www.industria-online.com
Mouser News

ORA A CATALOGO DA MOUSER IL GATEWAY SENTRIUS MG100 DI LAIRD CONNECTIVITY

Mouser Electronics, Inc., il distributore autorizzato mondiale che mette a disposizione i semiconduttori e i componenti elettronici di più recente introduzione, ha ora a catalogo il gateway Sentrius MG100 di Laird Connectivity. Basato sulmodem cellulare Pinnacle 100 di Laird Connectivity, il gateway MG100 combina la connettività Bluetooth® 5 long range e LTE-M/NB-IoT in un micro-gateway IoT di piccole dimensioni.

ORA A CATALOGO DA MOUSER IL GATEWAY SENTRIUS MG100 DI LAIRD CONNECTIVITY

Il gateway Sentrius MG100 di Laird Connectivity , disponibile ora da Mouser Electronics, acquisisce i dati dai sensori abilitati Bluetooth 5 e li trasmette al cloud attraverso una connessione dati cellulare globale a basso consumo (LTE-M/NB-IoT). Il gateway si basa sulmodem cellulare Pinnacle 100 di Laird Connectivity, che integra un System-on-chip (SoC) Nordic Semiconductor nRF52840 con il suo core Arm® Cortex®-M4F per fornire funzionalità di comunicazione Bluetooth 5 complete. Il modem di Laird Connectivity fornisce anche connettività LTE-M/NB-IoT tramite un Sierra Wireless HL7800 integrato e, grazie alla semplicità del suo design hostless, consente lo sviluppo di applicazioni direttamente sul microcontrollore utilizzando il sistema operativo real time (RTOS) Zephyr. Il gateway MG100 include gli standard normativi per FCC, ISED e CE e gli standard cellulari PTCRB, GCF e AT&T aggiornati, ed ulteriori certificazioni in corso di rilascio.

Mouser offre anche lo Starter Kit MG100 Wireless IoT di Laird Connectivity , disponibile su ordinazione, che include un gateway Sentrius MG100 e tre sensori Sentrius BT510. I tre sensori SentriusHYPERLINK "https://eu.mouser.com/new/laird-connectivity/laird-connectivity-sentrius-bt510-sensors/" BT510 del kit consentono un affidabile trasferimento dei dati del sensore wireless anche in ambienti difficili con i loro innovativi case classificati IP67. I sensori BT510 comprendono una piattaforma sensore multifunzione (temperatura, movimento/urto e contatto aperto/chiuso) e si basa sul modulo BL654 long range di Laird Connectivity collaudato sul campo. Il sensore Sentrius BT510 a bassissima potenza è alimentato da una batteria a bottone CR2477 sostituibile, che consente prestazioni pluriennali con una manutenzione semplice e intuitiva.

Il gateway Sentrius MG100 e lo Starter Kit MG100 Wireless sono ideali per applicazioni IoT multi-wireless in cui i sensori Bluetooth long range si collegano direttamente alla rete cellulare senza la necessità di accedere a una qualsiasi infrastruttura di rete locale. Le applicazioni target includono il monitoraggio del trasporto della catena del freddo, sensori alimentati a batteria a lungo raggio, manutenzione predittiva e Internet of Things (IIoT) industriale.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP