www.industria-online.com
Regloplas

Posa della prima pietra per la nuova sede di Regloplas

Regloplas AG prosegue nel suo piano strategico investendo nel suo futuro sito tecnologico

Posa della prima pietra per la nuova sede di Regloplas

Dichiarazione di Christian Eckert, CEO: Con l’avvio lavori di costruzione celebrato con la posa della prima pietra, la nostra Smart Factory che avevamo pianificato di costruire diventerà presto una realtà.


Regloplas AG, produttore leader a livello internazionale di termoregolatori per il controllo di processo, lo scorso anno ha ottenuto risultati economici positivi e ha registrato un costante aumento della domanda per i suoi prodotti. Per questo motivo, diversi reparti come quello produttivo e quello della logistica si trovano ora ad affrontare uno stato di emergenza in termini di carenza di spazio.

Affinché Regloplas AG possa continuare a competere sul mercato internazionale, la sede aziendale deve essere ampliata il prima possibile. Il nuovo edificio avrà 6 piani, ciascuno con una superficie di 2500 metri quadri. Il progetto di costruzione offre notevoli vantaggi in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale dei processi di lavorazione. Il progetto prevede di adibire l’intera superficie del tetto ad un impianto fotovoltaico che consentirà di produrre autonomamente la maggior parte dell’energia richiesta dai processi di lavorazione.

I dipendenti di Regloplas possono aspettarsi un ambiente di lavoro sorprendente, moderno e aperto. L’integrazione di processi digitalizzati consentirà di ottenere una maggiore efficienza dei diversi processi aziendali. L’obiettivo di una Smart Factory all’avanguardia sarà presto una realtà.

Con la cerimonia di posa della prima pietra, la direzione ha mostrato chiaramente il suo intento, anche ai tempi del Corona Virus, di continuare a perseguire i suoi piani di sviluppo per il futuro. Lasceremo la nostra attuale sede a Flurhofstrasse in favore di uno stabilimento più grande e completamente riprogettato a Spühlstrasse, San Gallo. I lavori di costruzione sono già iniziati. Il completamento della fase finale di costruzione è previsto per l’inizio del 2022.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP