www.industria-online.com
LEINE LINDE LTM News

YAWMO® - SENSORI DI MONITORAGGIO DEL MOVIMENTO DI IMBARDATA

I soluzioni YAWMO® di Leine Linde sono sensori di posizione robusti adattati alle esigenze ed ai requisiti specifici delle turbine eoliche attuali e future. Uno dei loro aspetti più importanti è la massima affidabilità! Infatti, i componenti affidabili e durevoli assicurano una misurazione della posizione e un monitoraggio del movimento di imbardata estremamente accurati. Per eventuali funzionalità di sicurezza certificate ai sensi della direttiva macchine (2006/42/CE) e della norma IEC 61400, la soluzione può essere trovata in un prodotto progettato per l'funzione specifica.

YAWMO® - SENSORI DI MONITORAGGIO DEL MOVIMENTO DI IMBARDATA

I soluzioni YAWMO® di Leine Linde sono sensori di posizione robusti adattati alle esigenze ed ai requisiti specifici delle turbine eoliche attuali e future. Uno dei loro aspetti più importanti è la massima affidabilità! Infatti, i componenti affidabili e durevoli assicurano una misurazione della posizione e un monitoraggio del movimento di imbardata estremamente accurati. Per eventuali funzionalità di sicurezza certificate ai sensi della direttiva macchine (2006/42/CE) e della norma IEC 61400, la soluzione può essere trovata in un prodotto progettato per l'applicazione specifica.

Requisiti specifici

600 YAWMO® è un sensore di misurazione di posizione con pignone premontato per monitorare la rotazione dell'asse nelle turbine eoliche e in altre macchine di grandi dimensioni.

FSI 900 YAWMO® è un sensore di misurazione della posizione con interruttore di finecorsa di sicurezza integrato, sviluppato per il monitoraggio del movimento di imbardata delle gondole delle turbine eoliche.

In molte applicazioni in cui è richiesto un monitoraggio del movimento intrinsecamente sicuro ai sensi della direttiva macchine, ad esempio gru RTG, gru mobili e nastri trasportatori, vengono utilizzate le soluzioni Leine Linde FSI 900. È possibile ritrovarle in macchinari e applicazioni che operano nelle più avverse condizioni. Ambienti estremi in cui vibrazioni, umidità, interferenze, calore e temperature rigide impongono requisiti specifici in termini di materiale e design.

Un marchio registrato

YAWMO® è un marchio registrato per i soluzioni di misurazione della posizione Leine Linde forniti con pignone premontato e personalizzato, che è molto apprezzato quando si effettua il monitoraggio della rotazione di assi di grandi dimensioni. Per saperne di più, rivolgetevi al vostro ufficio Leine Linde più vicino.

www.leinelinde.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP