www.industria-online.com
Bihl + Wiedemann News

IO-Link con Bihl+Wiedemann: semplice, flessibile ed economico

Utilizzate già l'interfaccia IO-Link indipendente dal produttore per collegare sensori e attuatori al livello di controllo? Le soluzioni IO-Link di Bihl+Wiedemann sono facili da usare e allo stesso tempo economiche. Con ASi-5, qualsiasi dispositivo IO-Link può essere integrato in ASi e configurato con un massimo di 32 byte di dati di processo.

IO-Link con Bihl+Wiedemann: semplice, flessibile ed economico

Soluzione IO-Link di Bihl+Wiedemann

Integrazione IO-Link semplice ed economica
Lo slave ASi-5 / IO-Link master di Bihl+Wiedemann è un'alternativa economica a un master IO-Link con 4 porte ed interfaccia PROFINET. Se ASi è già presente nel vostro impianto, il nostro modulo ha già senso dal primo dispositivo IO-Link. Se volete raccogliere esclusivamente i componenti IO-Link, il nostro modulo ripaga a partire da circa dieci dispositivi IO-Link.


IO-Link con Bihl+Wiedemann: semplice, flessibile ed economico
Soluzione IO-Link di altri fabbricanti

I vantaggi di IO-Link con Bihl+Wiedemann:

  • È possibile integrare un numero significativamente maggiore di master IO-Link per singolo nodo Ethernet - e beneficiare di una topologia liberamente selezionabile
  • Si pagano solo le porte IO-Link di cui si ha realmente bisogno - perché oltre al master IO-Link a 4 porte, offriamo anche il master IO-Link con 1 e 2 porte
  • È possibile combinare in modo ottimale i nostri master IO-Link con dispositivi IO-Link di vari produttori
  • Risparmierete sui costi, perché le nostre soluzioni IO-Link sono già più vantaggiose rispetto alle versioni PROFINET comparabili a partire da tre master IO-Link a 4 porte.

www.bihl-wiedemann.de

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP