www.industria-online.com
Southco

Southco Lancia La Produzione Di Visiere Protettive In Prima Linea Contro Il Covid-19

Southco Manufacturing Ltd., leader globale nelle soluzioni tecniche di accesso con sede a Worcester, Regno Unito, ha risposto alla sfida lanciata dal COVID-19. Grazie alla consuetudine di gestire una produzione a volumi elevati per il settore automobilistico e per altri settori industriali dal centro di eccellenza internazionale dell'azienda per lo stampaggio a iniezione della plastica, Southco si è adeguata a tempi di record, e ha prodotto una visiera protettiva pieno facciale con marchio CE e ora è in grado di fornire un supporto in volumi per questa attrezzatura protettiva, essenziale per i lavoratori in prima linea.

Southco Lancia La Produzione Di Visiere Protettive In Prima Linea Contro Il Covid-19

Le visiere complete sono comode, leggere e facili da pulire e disinfettare. Studiate con spazio sufficiente per essere indossate con dispositivi di protezione individuale (DPI) aggiuntivi come occhiali, mascherine facciali e respiratori, queste visiere sono adatte per l’uso in prima linea in molti contesti diversi. Supportano il distanziamento sociale pur consentendo le interazioni personali con pazienti, clienti e colleghi.

In qualità di produttore locale con capacità di volumi elevati, Southco è in grado di offrire queste visiere ad un prezzo competitivo e con tempi di approvvigionamento brevi.

Mentre le visiere Southco diventano ora disponibili per la vendita, l’azienda sta anche dimostrando un forte spirito comunitario e ha generosamente donato una grande quantità di visiere a varie case di riposo, enti di beneficenza e altre organizzazioni locali.

“Siamo estremamente orgogliosi di contribuire alla lotta contro questa terribile malattia”, ha detto l’amministratore delegato Philip Kempson. “Southco è un’azienda orientata alle persone con una cultura fortemente centrata sul cliente, quindi è molto importante per noi riuscire a fare una differenza positiva in questi tempi difficili. Inoltre, questo investimento mantiene attiva la nostra struttura in un momento di grande incertezza economica e assicura i posti di lavoro locali.”

Per ulteriori informazioni contattare Southco all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o al numero +44 (0) 1905 346722.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP