www.industria-online.com
Phoenix Contact News

CABLAGGIO SENZA ATTREZZI DEI CONNETTORI DI POTENZA M12 PUSH-LOCK

I connettori di potenza M12 POWER con connessione push-lock di Phoenix Contact consentono per la prima volta il collegamento semplice e senza attrezzi dei conduttori in applicazioni AC e DC fino a 16 A e 690 V.

CABLAGGIO SENZA ATTREZZI DEI CONNETTORI DI POTENZA M12 PUSH-LOCK

I vani di collegamento del connettore assemblabile SACC vengono aperti e chiusi mediante una leva. In questo modo, l'utente ha entrambe le mani libere per l'inserimento dei conduttori, semplificando notevolmente l'installazione.

La codifica cromatica e numerica nell'area di connessione garantisce l'assegnazione intuitiva dei singoli conduttori. Il collegamento PE anch’esso resistente alle vibrazioni come lo sono anche le parti metalliche, fornisce una protezione contro le scosse elettriche. La schermatura a 360° assicura il funzionamento affidabile dell'impianto in ambienti con elevato inquinamento elettromagnetico. Le custodie metalliche sono serrate ermeticamente in modo affidabile fino al raggiungimento del grado di protezione IP65 / IP67, consentendone l'impiego in settori aggressivi o in applicazioni speciali.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP