www.industria-online.com
Faulhaber News

MENO DI 7 MILLIMETRI PER UN CONTROLLO DI VELOCITÀ COMPLETAMENTE INTEGRATO

La famiglia di motori BXT, composta da servomotori brushless CC dal design particolarmente compatto, è stata ampliata in tutte le dimensioni con un controllo di velocità integrato con lo stesso diametro.

MENO DI 7 MILLIMETRI PER UN CONTROLLO DI VELOCITÀ COMPLETAMENTE INTEGRATO

Con una lunghezza aggiuntiva di soli 6,2 mm, le combinazioni motore/controllo di velocità sono disponibili per lo stesso spazio di installazione dei prodotti forniti di encoder integrato IEF3-4096 (L).

Grazie agli effetti sinergici con le varianti dell'encoder, anche il controllo di velocità è completamente integrato nella robusta carcassa del motore. Basati sulla comprovata tecnologia FAULHABER SC, i motori possono essere messi in funzione in modo rapido, semplice e comodo con il software Motion Manager (a partire dalla versione 6.6). Il controllo di velocità è collegato all'applicazione con un cavo piatto a sei poli; un cavo con connettore é disponibile come opzione.

Il controllo di velocità può essere combinato con i seguenti motori della famiglia BXT: 2214… BXT H, 3216… BXT H e 4221… BXT H. Anche con una completa integrazione, questo controllo di velocità garantisce l'utilizzo di quasi tutta la gamma di velocità e coppia dei corrispondenti motori di base. Un concetto di raffreddamento ben progettato permette di minimizzare le perdite termiche.

La combinazione dei motori BXT H con il controllo di velocità integrato è la soluzione ideale se la velocità deve essere controllata con precisione in spazi ristretti, e sono richieste anche coppie elevate. Applicazioni tipiche sono pompe e respiratori, dispositivi portatili (ad es. macchine per tatuaggi), produzione di attrezzature da laboratorio ed automazione industriale.

Panoramica dei vantaggi:
  • Design compatto grazie alla completa integrazione
  • Coppia elevata fino a 92 mNm, potenza continua fino a 60W
  • Controllo meccanico stabile e preciso della velocità da 200 a 10.000 min-1
  • Alberino posteriore disponibile opzionalmente nelle dimensioni 32 e 42 mm

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP