www.industria-online.com
Morgan Advanced Materials

Morgan Technical Ceramics presenta materiali ceramici innovativi a Electronica 2012

Morgan Technical Ceramics, leader di mercato nella progettazione e produzione di soluzioni ceramiche piezoelettriche e dielettriche, presenterà le sue vaste capacità nell’industria elettronica presso lo stand 511 del Padiglione B5 a Electronica 2012, che si svolgerà nel Nuovo Centro Fieristico di Monaco dal 13 al 16 Novembre 2012.

Morgan Technical Ceramics presenta materiali ceramici innovativi a Electronica 2012
Gli ingegneri commerciali e applicativi di Morgan Technical Ceramics saranno disponibili presso lo stand 511 del Padiglione B5 per discutere della loro esperienza nella fornitura di precise soluzioni ceramiche ingegnerizzate per un’ampia gamma di applicazioni elettroniche. L’azienda dimostrerà la versatilità dei suoi materiali piezoelettrici, che possono essere adattati alle esigenze di una vasta gamma di singole applicazioni. Un portafoglio di materiali che include materiali ceramici ‘duri’, ad alta potenza, adatti per generatori di potenza e trasduttori; nonché componenti ceramici ‘morbidi’, più sensibili, che possono essere utilizzati in applicazioni reattive come sensori, trasduttori a bassa potenza e ricevitori.

Verrà presentata anche la gamma di soluzioni ad alta qualità dell’azienda per applicazioni dielettriche a microonde, condensatori a radiofrequenza a potenza elevata e componenti condensatori ad alta tensione.

Paul Turnbull, business manager di Morgan Technical Ceramics, Ruabon, ha commentato: “Electronica 2012 ci offre un’opportunità unica per condividere la conoscenza e consigliare i clienti sui componenti ceramici nuovi e innovativi che abbiamo a disposizione. Esperti tecnici dell’azienda saranno presenti per l’intera durata dell’evento per dare suggerimenti su specifiche esigenze applicative.

“In oltre 50 anni, abbiamo raggiunto una reputazione di fornitori di eccellenza tecnica. Le nostre esperienza e conoscenza del mercato senza rivali ci permettono di offrire un approfondimento inestimabile della tecnologia esistente per coloro che sono alla ricerca di soluzioni elettroniche avanzate”.

Morgan Technical Ceramics fornisce una vasta gamma di mercati, inclusi medicale, industriale, della sicurezza, delle telecomunicazioni, sonar e automobilistico.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di soluzioni elettroniche di Morgan Technical Ceramics visitare www.morganelectroceramics.com

Morgan Technical Ceramics presenta materiali ceramici innovativi a Electronica 2012

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP