www.industria-online.com
Kennametal

Presso la Northwestern Polytechnical University è stata istituita la Borsa di Studio della Fondazione Kennametal

Fondata nel 1938, Kennametal è uno dei leader globali nelle soluzioni di taglio e resistenti all’usura, con attività in oltre 60 Paesi. I suoi prodotti sono ampiamente utilizzati nel settore aerospaziale. L’istituzione della Borsa di Studio della Fondazione Kennametal presso la Northwestern Polytechnical University promuoverà fortemente la coltivazione di talenti nelle industrie nazionali della produzione aerospaziale e della lavorazione per asportazione metallica.

Presso la Northwestern Polytechnical University è stata istituita la Borsa di Studio della Fondazione Kennametal
Da sinistra a destra - Gong Jian, Yuan Weizheng, Wang Wei, Zhang Yingqun, Ma Ning, Zheng Weijian, Ye Ying, Xu Yingxu

Il 16 Ottobre 2012, presso la Northwestern Polytechnical University si è svolta la cerimonia di istituzione della “Borsa di Studio della Fondazione Kennametal”. Alla cerimonia era presente il sig. Zheng Weijian, Vicepresidente Kennametal per le attività Asia-Pacifico, che ha incontrato il sig. Wang Wei, Vicepresidente della Northwestern Polytechnical University. Alla cerimonia hanno partecipato anche il sig. Xu Yingxu, Direttore Vendite Kennametal per il settore aerospaziale in Cina, Il Direttore del Personale Sig.ra. Ye Ying, Il Direttore delle Pubbliche Relazioni Sig. Ma Ning e il Presidente dell’Istituto di Ingegneria Meccanica Sig. Yuan Weizheng, oltre ad altri rappresentanti.

Fondata nel 1938, Kennametal è una delle aziende leader globali nelle soluzioni di taglio e resistenti all’usura. L’azienda ha filiali in oltre 60 Paesi di tutto il mondo. I suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti settori, tra cui quello aerospaziale.

L’istituzione della Borsa di Studio Kennametal presso la Northwestern Polytechnical University ha lo scopo di intensificare la formazione tecnica incrementando il supporto e l’investimento nel campo della formazione sulle lavorazioni per asportazione di truciolo. Con questa Borsa di Studio verranno rafforzati la collaborazione approfondita nell’addestramento di personale da entrambe le parti e gli sforzi  di Ricerca & Sviluppo congiunti. Questa collaborazione promuoverà la nascita di talenti nelle industrie nazionali aerospaziali e delle lavorazioni per asportazione di truciolo.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP