www.industria-online.com
Molex News

Molex annuncia il lancio di Custom Cable Creator

Lo strumento online consente ai clienti di costruire i propri cablaggi.

Molex annuncia il lancio di Custom Cable Creator

Molex annuncia il lancio di Custom Cable Creator, una soluzione che consente ai clienti di progettare in modo efficiente cablaggi personalizzati con un semplice strumento online. Lo strumento si adatta a quasi tutte le applicazioni per soddisfare le esigenze della maggior parte dei principali settori, tra cui consumer, elettrodomestico, medico e informatico.

Cable Creator consente agli utenti di scegliere tra diverse famiglie di connettori, dimensioni dei circuiti, sezioni dei fili, stili UL, lunghezze dei cavi e altro. Per soddisfare le esigenze di applicazioni uniche, il configuratore di piedinatura brevettato offre opzioni per selezionare singole connessioni e colore del filo.

"Il nuovo Custom Cable Creator è uno strumento rivoluzionario pronto ad aiutare i progettisti di cablaggi elettrici a sviluppare soluzioni per soddisfare le loro precise esigenze", ha dichiarato Jonathan Thompson, Global Product Manager di Molex. "Con la quantità di personalizzazione attualmente disponibile, i clienti possono facilmente progettare la propria piedinatura per i fili e semplificare notevolmente la disposizione e la gestione dei cavi”.

Per sperimentare rapidamente il risultati dei progetti, Molex offre disegni concettuali, modelli 3D e preventivi di prototipi entro 48 ore. I campioni meccanici sono inoltre disponibili entro una settimana.

www.molex.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP