www.industria-online.com
Finder News

Aggiornamento servizi operativi Finder

Finder Spa, nel rispetto del DCPM 22/03/2020, svolgendo attività compresa tra quelle ritenute “essenziali” dal citato decreto, conferma la ripresa parziale delle operazioni di produzione.

Aggiornamento servizi operativi Finder

Da martedì 31/03/2020, riprenderà gradualmente l’attività di produzione ad integrazione del servizio logistico e di supporto tecnico mai interrotti. La sicurezza dei collaboratori resta l’imperativo fondamentale per l’azienda che ha adottato misure infrastrutturali e di dettaglio, seguendo specificamente tutte le indicazioni emanate dagli organi competenti. La gestione degli ordini e delle consegne continuano quindi con l’obiettivo di assicurare ai nostri clienti e partner il miglior servizio possibile, anche in questo momento di difficoltà.

I nostri uffici di gestione ordini, assistenza tecnica e commerciale, continuano ad operare al fine di garantire tutti i servizi anche in modalità smart working. Sicuri che insieme potremo superare questo momento di difficoltà, vogliamo ringraziare tutti i collaboratori che continuano ad assicurare il massimo impegno e rispetto delle regole di prevenzione, dentro e fuori l’azienda.

www.findernet.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP